L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
Voi ridete ma alle 23 sono già ko e mi servono diversi giorni per recuperare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma fammi il piacere la domenica pomeriggio alla suite venivano quelle dei locali di vicenza Boys Plaza Kiss Kiss, quelle del les folies tipo la mitika lola ungherese, quelle del satisfaction di treviso, alcune del Q club tanto poi alle 22 chiudeva e poi andavano al locale deve erano residenti. Segnalo che la ancora macina privè al Disco Eu michelle detta la benemerita era là tutti i pomeriggi e me la sono XXX per bene più di una volta e il tariffario era molto buono. Anche la mitica Angelika sempre ex disco EU a volte era là e si facevano numeri da circo in privè. Molte facevano le VIP nei locali la notte e il pomeriggio facevano privè modalità mailesca tanto non dovevano rispondere alle regole dei locali di provenienza. Rimediavo anche parecchi numeretti perché non erano certe che poi tornavano così avevo il contatto e poi il lunedì o martedì che molte non lavoravano si combinava. Avercene ancora locali così... ma ovviamente erano altri tempi
Chissà se c'è ancora quella che batteva a Lecce.
C erano anche richieste , trattabili diOggi al Boys c’è qualcuna che scopa con un’ora di privè? Un mio conoscente all’epoca aveva questa convenzione![]()
Se facevi privè da circo, come li chiami tu, vuol dire che eri amico di Enrico, il proprietario, altrimenti ti beccavi la solita profumeria che beccano tutti i frequentatori di lap!
Se poi, per te sono numeri da circo una lingua in gola e una manovella al costo di 4/6 privè beh, allora vuol dire che abbiamo standard decisamente diversi!
Quanti ne ho sentiti come te!!!
Ci sono stato, e visto il bassissimo livello mi sono guardato bene dall'interagire con zingare di così basso livello quando, allo stesso prezzo, il mercato offriva di meglio!
Comunque, dal mio punto di vista, chi si reca in un lap per cercare i "numeri" o la scopata, più o meno facile che sia, è un povero decerebrato che sta bene fatto allo spiedo dalle draculine di oggi e di ieri!
Per tutti gli altri ci sono alternative molto più convenienti e valide, continuare a scegliere la lap è solo degno di T.S.O.!
È lo stesso coerente discorso fatto dal collega da un decennio.Questo va riconosciuto.Una serata capita che si bruci qualche centone,fanculo, fatto sistematicamente ogni settimana,anche avendo molte possibilità,forse senza giudicare nessuno andrebbe valutata la cosa.