BOYS - Vicenza

ma fammi il piacere la domenica pomeriggio alla suite venivano quelle dei locali di vicenza Boys Plaza Kiss Kiss, quelle del les folies tipo la mitika lola ungherese, quelle del satisfaction di treviso, alcune del Q club tanto poi alle 22 chiudeva e poi andavano al locale deve erano residenti. Segnalo che la ancora macina privè al Disco Eu michelle detta la benemerita era là tutti i pomeriggi e me la sono XXX per bene più di una volta e il tariffario era molto buono. Anche la mitica Angelika sempre ex disco EU a volte era là e si facevano numeri da circo in privè. Molte facevano le VIP nei locali la notte e il pomeriggio facevano privè modalità mailesca tanto non dovevano rispondere alle regole dei locali di provenienza. Rimediavo anche parecchi numeretti perché non erano certe che poi tornavano così avevo il contatto e poi il lunedì o martedì che molte non lavoravano si combinava. Avercene ancora locali così... ma ovviamente erano altri tempi

Se facevi privè da circo, come li chiami tu, vuol dire che eri amico di Enrico, il proprietario, altrimenti ti beccavi la solita profumeria che beccano tutti i frequentatori di lap!
Se poi, per te sono numeri da circo una lingua in gola e una manovella al costo di 4/6 privè beh, allora vuol dire che abbiamo standard decisamente diversi!

Attenzione attenzione non sia mai che prossimamente la potremmo vedere in altri lidi....

Screenshot_20181001-042159.jpg
Questa sempre Boys?

Dalle foto la trovo attraente

Oggi al Boys c’è qualcuna che scopa con un’ora di privè? Un mio conoscente all’epoca aveva questa convenzione :-)

Sono foto posate,ci riusciamo anche noi col cellulare a migliorarle,togli zampe di gallina ed occhiaie ci sono ragazze che pur essendo molto carine non rendono ugualmente in foto e viceversa.
Negli ultimi calendari del Boys,il 2018 non l' hanno messo nemmeno on line,il Photoshop è onnipresente

Oggi al Boys c’è qualcuna che scopa con un’ora di privè? Un mio conoscente all’epoca aveva questa convenzione :-)
C erano anche richieste , trattabili di
Venti privee a settimana ogni settimana e ,ti preparavano anche le sarmale a casa loro, meglio la pizzeria di fronte ,

Se facevi privè da circo, come li chiami tu, vuol dire che eri amico di Enrico, il proprietario, altrimenti ti beccavi la solita profumeria che beccano tutti i frequentatori di lap!
Se poi, per te sono numeri da circo una lingua in gola e una manovella al costo di 4/6 privè beh, allora vuol dire che abbiamo standard decisamente diversi!

Vabbè dai non hai mai fatto niente in quel posto semmai ci sei stato. Se all'epoca avessi fatto qualche privè con quelle giuste sapresti come funzionava. Difatti poi quando si sono trasferiti al dejavù era diventato uno scannatoio a tutti gli effetti.

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Quanti ne ho sentiti come te!!!
Ci sono stato, e visto il bassissimo livello mi sono guardato bene dall'interagire con zingare di così basso livello quando, allo stesso prezzo, il mercato offriva di meglio!
Comunque, dal mio punto di vista, chi si reca in un lap per cercare i "numeri" o la scopata, più o meno facile che sia, è un povero decerebrato che sta bene fatto allo spiedo dalle draculine di oggi e di ieri!
Per tutti gli altri ci sono alternative molto più convenienti e valide, continuare a scegliere la lap è solo degno di T.S.O.!

È lo stesso coerente discorso fatto dal collega da un decennio.Questo va riconosciuto.Una serata capita che si bruci qualche centone,fanculo, fatto sistematicamente ogni settimana,anche avendo molte possibilità,forse senza giudicare nessuno andrebbe valutata la cosa.

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Quanti ne ho sentiti come te!!!
Ci sono stato, e visto il bassissimo livello mi sono guardato bene dall'interagire con zingare di così basso livello quando, allo stesso prezzo, il mercato offriva di meglio!
Comunque, dal mio punto di vista, chi si reca in un lap per cercare i "numeri" o la scopata, più o meno facile che sia, è un povero decerebrato che sta bene fatto allo spiedo dalle draculine di oggi e di ieri!
Per tutti gli altri ci sono alternative molto più convenienti e valide, continuare a scegliere la lap è solo degno di T.S.O.!

Ma quante inculate hai preso per essere così traumatizzato dalle lappine hai fatto bene a lasciar perdere i locali non erano il mondo per te. Qualche inculata lo presa come tutti è ovvio ma mi sono anche divertito parecchio all'epoca. E i prezzi non erano poi alti come pensi te l'assicuro. Poi con il numeretto incontravi anche fuori mica dovevi sempre fare privè dentro il locale. E se mi dici che alla suite c'erano solo zingare di basso livello forse sei un po' gay e non lo sai. Ti ho già detto che venivano da tutti i Lap del veneto la domenica e ce n'erano sempre di nuove. Poi se mi dici che adesso il panorama lap fa cagare ti do ragione ma sto parlando di più 10 anni fa!

sentito dire che non c e stato un ricambio generazionale, cosa che è avvenuta in altri settori-
sono mancati prima i clienti buoni o "polli" o le ragazze fighe vallo a capire
meno guadagni,meno belle ragazze giovani,meno gente che spende ,meno ragazze giovani che arrivano-circolo vizioso da quello che leggo anche qui-

È lo stesso coerente discorso fatto dal collega da un decennio.Questo va riconosciuto.Una serata capita che si bruci qualche centone,fanculo, fatto sistematicamente ogni settimana,anche avendo molte possibilità,forse senza giudicare nessuno andrebbe valutata la cosa.

scusa ma c'e' differenza nel buttare un centone in un lap da una discoteca??

secondo me si: con 100 euro in una discoteca sai a quante fighe offri da bere?

In disco sbattendosi un po si possono racimolare dei contatti che durante la settimana bisogna coltivare, e se si ha un po di pazienza, savoir faire e un pizzico di fortuna potrebbero portare a dei frutti.
Ma non darei del tutto torto al Paciotti, ultimamente in discoteca si capisce sempre meno quali sono veramente le free o quelle che sono al soldo dei P.R. o del locale per accalappiare clienti e mungerli per bene. E molto spesso si rischia di cadere sotto le grinfie di alcune arpie che alle lappare gli fanno un baffo.

Indietro
Alto