BOYS - Vicenza

A me è capitato di vedere delle gnocche che facevano una porca figura, e solo per il mio vizio di andare su certi siti sapevo che erano delle loft-otr... Mi veniva un po da ridere pensando a quelli che avranno provato ad offrire da bere per "conquistarle"

la prima volta che l allora direttore del boys MB mi invito alla sua serata-
mi presento una sua amica-promoter della 3-e a catena altre ragazze, commessa in negozio di gioielli,studentessa scuola di recitazione ecc-a detta loro si intende,spesa un paio di verdoni e poco piu-
frase finale loro al momento dei saluti e scambio di contatti-"mi raccomando di a Mik che ti abbiamo trattato bene"
allora come dice sidwinder,giustamente, fai solo un raffronto tra due serate al costo di 150-250 euro quale ti è piaciuta maggiormente,potendo sempre alternarle,asseconda se in un periodo trovi piu "simpatica" la ragazza immagine o la lapperina-perchè poi secondo il riscontro feed back dei clienti si facevano le convocazioni per il martedi seguente,come a calcio ci sono anni in cui una squadra è piu forte e meglio assortita delle altre,ed anni meno-poi l unica che quando hai soldi sia tu a gestire le situazioni e non viceversa

Ma quante inculate hai preso per essere così traumatizzato dalle lappine hai fatto bene a lasciar perdere i locali non erano il mondo per te. Qualche inculata lo presa come tutti è ovvio ma mi sono anche divertito parecchio all'epoca. E i prezzi non erano poi alti come pensi te l'assicuro. Poi con il numeretto incontravi anche fuori mica dovevi sempre fare privè dentro il locale. E se mi dici che alla suite c'erano solo zingare di basso livello forse sei un po' gay e non lo sai. Ti ho già detto che venivano da tutti i Lap del veneto la domenica e ce n'erano sempre di nuove. Poi se mi dici che adesso il panorama lap fa cagare ti do ragione ma sto parlando di più 10 anni fa!

Mi arrendo, non intendo scendere al tuo livello, sei tempo perso!
Continua a cuocere nel brodo delle tue scellerate e miopi convinzioni, io per fortuna ho meglio da fare che leggere le tue fantasie!

cmq direi che stabilire se un locale chiuso ormai da anni fosse sportivo o meno, è poco utile in generale, e in particolare nel thread del boys

Come mi avete più volte detto,ci sono gli spazi a proposito di lap e i polli,per Vicenza attualmente vedo da quello che dite,Boys ,kiss kiss, ed a seguire nuovo blu ,leitmotiv ,Plaza scomparso dai radar.su Oderzo sono a Treviso con un amico,se dopo la pizza gli va di una occhiata.

Penso la stessa via di Ingrid e raffaella. Over 30 ci sono segni inevitabili,specie in viso,in una relazione vera o presunta tale lo accetti visto che c e un sentimento reciproco ,si spera profondo.Da una che paghi molto meno,come vengono "rottamati"i clienti con meno soldi di prima,cosi le ragazze meno belle di anni fa.

Come mi avete più volte detto,ci sono gli spazi a proposito di lap e i polli,per Vicenza attualmente vedo da quello che dite,Boys ,kiss kiss, ed a seguire nuovo blu ,leitmotiv ,Plaza scomparso dai radar.su Oderzo sono a Treviso con un amico,se dopo la pizza gli va di una occhiata.

Il plaza ha smesso di agonizzare... Anzi no adesso è baby dolls cambiato posto e nome ma la musica non è cambiata anzi forse è peggio...

Penso la stessa via di Ingrid e raffaella. Over 30 ci sono segni inevitabili,specie in viso,in una relazione vera o presunta tale lo accetti visto che c e un sentimento reciproco ,si spera profondo.Da una che paghi molto meno,come vengono "rottamati"i clienti con meno soldi di prima,cosi le ragazze meno belle di anni fa.

Su questo non c'è dubbio, anche se il paragone con altri posti del veneto orientale fatti da altri proprio non regge in quanto si basa su pura fantasia, il boys è comunque migliore, il locale non è più come in passato e non ci sono più le ragazze del passato ...anche perchè ultimamente la clientela non è proprio distintissima.
Ad esempio una ragazza nuova a cui ho pagato un drink si è stupita moltissimo che venisse permesso l'ingresso agli albanesi visto che nel locale dove lavorava in precedenza non venivano fatti entrare. Che poi magari gli albanesi possono essere più distinti di noi ma giusto per dire che anche la clientela adesso è quella che è.

Anche anni fa,vedevi le top trastullarsi ,prendendosi una pausa,con la compagine serba albanese,tutto gratis per loro,si intende e la cosa era ben visibile agli altri clienti paganti.Se questo,che un cliente arrivi per una lapper,con 500 euro jn tasca,magari stentati e la veda offrire a un connazionale più di un passaggio gratuito,non so quanto convenga al locale,sono valutazioni della.proprietà,direzione,da cliente uno valuta questo aspetto e a me dava fastidio gia quando non era la mia ,figuriamoci al suo di cliente

quando albanesi e marocchini procurano delle "materie prime" utili alla dirigenza te li tieni volentieri nel locale.

Su questo non c'è dubbio, anche se il paragone con altri posti del veneto orientale fatti da altri proprio non regge in quanto si basa su pura fantasia, il boys è comunque migliore, il locale non è più come in passato e non ci sono più le ragazze del passato ...anche perchè ultimamente la clientela non è proprio distintissima.
Ad esempio una ragazza nuova a cui ho pagato un drink si è stupita moltissimo che venisse permesso l'ingresso agli albanesi visto che nel locale dove lavorava in precedenza non venivano fatti entrare. Che poi magari gli albanesi possono essere più distinti di noi ma giusto per dire che anche la clientela adesso è quella che è.

cmq penso che a meno che un locale non si strutturi come club con tessera, è obbligato a far entrare tutti... cosi mi avevano detto almeno

Penso anche io,a meno che non facciano casini,e successivamente non li fai entrare, capovolgendo la situazione proprio perché entrano non succede niente al locale,
esempio i camorristi nei Night club al sud,dove gestiscono o presidiano difficilmente ci sono disordini,
oltre come ha già detto il collega portare ragazze loro a lavorare al locale.( Comunque anche ieri sera parlando con una lap mia vecchia conoscenza,c e la conferma che l ideale di uomo loro e quello che noi abbiamo in testa,tipo il modello pubblicità dei profumi,non coincidono affatto)

Mi arrendo, non intendo scendere al tuo livello, sei tempo perso!
Continua a cuocere nel brodo delle tue scellerate e miopi convinzioni, io per fortuna ho meglio da fare che leggere le tue fantasie!

Bravo continua a farti seghe che risparmi e non ti lamenti più che ti inculano le lappine

lComunque anche ieri sera parlando con una lap mia vecchia conoscenza,c e la conferma che l ideale di uomo loro e quello che noi abbiamo in testa,tipo il modello pubblicità dei profumi,non coincidono affatto)
Strano.
Pensavo puntassero ai sessantenni pelati e con la panza. GregoraciBriatore.jpg

quello no, ma non è detto che vogliano un modello, questo intendeva dire.

che poi vorrei vedere se un modello non se lo scoperebbero...

Non quella bellezza più "effemimata" più il vin diesel di fast and forius,anche se qui penso la componente caratteriale abbia il suo peso,per la quale un italiano"troppo gentile" anche se gradevole ,con le ventenni lapper ha meno successo, rispetto alle lap trentenni, magari con un bambino e voglia di smettere (e qui l affidabilità la considerano),un parere mio come un altro,detto da uno che ci va una volta all' anno a inizio autunno ( si il cliente è l ultima spiaggia,penso persino cristiano Ronaldo da cliente partirebbe con un handicap , rispetto a incontrarlo fuori da non cliente)

Indietro
Alto