BOYS - Vicenza

Non riesco a capire come il discorso riesca sempre ad andare su considerazioni generali che poco hanno a che fare coi singoli thread dei locali.

Vero,tornando al boys è stato un locale dove per quieto vivere o interesse,i morosi o amichetti free sono stati meglio tollerati che altrove.il che a una tipologia di cliente,piu concreta,non gliene poteva fregare di meno,a qualche cliente "fidanzatino" si,col rischio che cambiasse ragazza o locale

il problema è che "non puoi" cambiare locale, per certi versi non c'è concorrenza nei paraggi e questo loro lo sanno.

Io e qualche ex del locale non torniamo per motivi più personali(non torni da soldato dove facevi il generale) qualità del posto,sempre considerando la situazione attuale e la concorrenza, è innegabile in ambito lap.

io non mi riferisco alla qualita' del locale, qualita del bar, bellezza delle luci, ci sono altre cose che chiunque frequenti l'ambiente prima o poi viene a sapere, cose che arrivano alle mie orecchie sinceramente anche troppo di frequente tanto che la cosa non mi quadra del tutto.

se vai dalla "concorrenza" allo stesso livello estetico - o quasi - ti becchi l'oblò.

Si era capito, pur non potendo pretendere un trattamento da fkk ( ma se potessero aprire nel vicentino,ci passereste a soppesare) ,e valutando soprattutto l estetica ,un qualcosina che "differenzi" il drink dal più costoso privee deve esserci, specie se i privee sono più di uno.

Fossero 300 per una botta una tantum ,ma la frequentazione di una lapperina del Boys ,tra extra e vari,fa si che la singola manovella costi molto di più.Se uno sta bene così,spero che in proporzione uno ne guadagni diecimila al mese e non si faccia male per loro, altrimenti date una occhiata alla "merda"per cui sbavano ,li abbiamo avuti da anni sotto gli occhi

dovete mettere le lucine del fine privè e oscurare le facce dei clienti su facebook,gran cazzari della privacy.

Vi denuncio.

sulle seghe,fatti un prive da 50 euro e te la fai da solo dopo,risparmi 250-è una battuta ovviamente-
sulla privacy non c e da scherzare, c e chi ha lavori delicati,un maestro,un bancario,un medico,moglie e figli e non sarebbe la prima volta che cio venisse usato per metterti in cattiva luce per una promozione, spartizione di una eredità ecc..anche per questo succedeva che veneziani venissero al boys,o vicentini al disco eu-

Si però dico, non molto eh ma un attimo d'accortezza, ad esempio i tuoi figli vanno scuola con quelli di una lappara e tu vai imperterrito al Boys sapendolo!!! Vicenza non è NY!!!
Ecco mi son tirato la gufata da solo����

E quando una ti piace molto ed è fissa al Boys che fai te ne freghi.E' uno degli inconvenienti della lap ,che a me ma penso anche ad altri sia costato,vedi divorzi ,spartizioni di eredità ,anche se non dovuti ai lap,dai un arma all' altra parte.il Boys è una chiesa in cui tutti i vicentini maschi,ed anche qualche donna per curiosità o alla ricerca del moroso,vedendo l auto parcheggiata , sono entrati.Nel mio caso , andandoci una volta o due all' anno, preferisco il disco eu,tanto ex Boys ci sono anche lì, evitando casini con chi mi conosce,abita lì,e sta sempre in Villa Bonin o Feel.

Era per dire. Concordo sulla necessità di privacy soprattutto le foto su FB. Per la lucina anche no tanto quando arrivano si sente lontano un miglio e di solito chiamano e basta senza entrare nel merito del resto!

Non so se era inizio mese o cosa ma ieri è stata una serata strana molto pubblico ( non credo x la Risi) 4 new entry ( nella norma), ma cosa che io non ricordo così coda ai prive dall’una alle 4 e non c’erano promozioni

meno male che ne è rimasto almeno uno che parla del locale e sopratutto delle ragazze.

Il privee è sempre 50 euro per dieci minuti,non quindici e senza promozioni 2×3 come altrove?se consumi in privee i tuoi drink ti vengono sempre e comunque addebitati da che ricordi.
Un " how can you eat " non sarebbe fattibile in un locale di lap,in un fkk lo hanno fatto,per la semplice ragione che non consumando i clienti starebbero in prive tutta la notte.

Sarebbe all you can eat comunque :)
Al Boys promozioni non le faranno mai e il fatto che ieri ci fossero i privè pieni, gli da ragione.

C e una tendenza comune anche ai frequentatori di locali come il Boys,che il posto più costoso sia anche quello con la qualità migliore,(se spendono di più i clienti ci vanno le ragazze migliori) poi all' italiano medio se ha un po' di soldi piace fare lo sborone, avendone pochi fanno calcoli costi convenienza, figuriamoci se ti piace una in particolare e vuoi fare impressione positiva.
Ps. Si vede che mi mancano un po' i locali,l ho notato giovedì dalla concorrenza trevigiana

In effetti Pk la esposizione di crystal stappati l'ho trovata solo a boys ...e quanto è lunga!

all eu piu birre stappate ma era di giovedi-

Indietro
Alto