Cosa vuoi sapere?
Se il morosetto di Bimba è al lavoro?
Per la cronaca non lavora più lì. Ora è in Inghilterra a cercar fortuna. La morosetta parrebbe essere intenzionata seguirlo.Vedremo.
Cosa vuoi sapere?
Cosa vuoi sapere?
Per la cronaca non lavora più lì. Ora è in Inghilterra a cercar fortuna. La morosetta parrebbe essere intenzionata seguirlo.Vedremo.
Molto bene collega...tu tienici sempre aggiornati con le tue preziose informazioni...grazie...
:girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:Esimio collega trevigiano penso che la tua gentil Bimba non tornerà più. È in terra d'Albione.
Adesso t'incazzi.:girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:
Oramai Satanal è culo e camicia con la Tera.ghe domando.....
Oramai Satanal è culo e camicia con la Tera.
nel senso che ha "el culo par tera?"
Oramai Satanal è culo e camicia con la Tera.
ragazzi una domanda: io nella mia carriera di frequentatore di locali lap ne avro' visitati almeno una ventina, pero' mi manca appunto il boys... ke dite ne vale la pena? oppure visto ke li ho visti quasi tutti suppongo ke il boys non abbia nulla di particolarmente imperdibile, o no?
Hai fatto 20, fai 21.ragazzi una domanda: io nella mia carriera di frequentatore di locali lap ne avro' visitati almeno una ventina, pero' mi manca appunto il boys... ke dite ne vale la pena? oppure visto ke li ho visti quasi tutti suppongo ke il boys non abbia nulla di particolarmente imperdibile, o no?