BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ragazzi una domanda: io nella mia carriera di frequentatore di locali lap ne avro' visitati almeno una ventina, pero' mi manca appunto il boys... ke dite ne vale la pena? oppure visto ke li ho visti quasi tutti suppongo ke il boys non abbia nulla di particolarmente imperdibile, o no?

ci potrebbero essere varie risposte possibili, ma stasera ti do' questa: il problema del boys e' che potresti entrare, dire beh, si bel locale, ma dove sono tutte le belle ragazze, non era il miglior locale di vicenza questo? E andartene via deluso. In realta' le piu fighe erano in prive assieme all'imprenditore di turno che per farsi bello fa il prive di 4 ore...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ci potrebbero essere varie risposte possibili, ma stasera ti do' questa: il problema del boys e' che potresti entrare, dire beh, si bel locale, ma dove sono tutte le belle ragazze, non era il miglior locale di vicenza questo? E andartene via deluso. In realta' le piu fighe erano in prive assieme all'imprenditore di turno che per farsi bello fa il prive di 4 ore...

Grande!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
diciamo la verita, probabilmente sono un po invidioso perche piacerebbe anche a me poter sputtanare 1200 euro senza pensieri ogni sabato ;)

cmq era per dire che in questo locale c'è una clientela molto "particolare" e si rischia di essere pesci piccoli, troppo piccoli

Commenta
Reaction score
0
diciamo la verita, probabilmente sono un po invidioso perche piacerebbe anche a me poter sputtanare 1200 euro senza pensieri ogni sabato ;)

cmq era per dire che in questo locale c'è una clientela molto "particolare" e si rischia di essere pesci piccoli, troppo piccoli

Poi ultimamente non è che ci siano queste grandi top, diciamocela tutta. L'unica che mi attira è Franceska...poi il resto belle ma non come una volta.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sidewinder;1643087....In realta' le piu fighe erano in prive assieme all'imprenditore di turno che per farsi bello fa il prive di 4 ore...[/QUOTE ha scritto:
Allora Bimba .... è in cerca dei Miliardari....gli imprenditori sono barboni...per lei....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Poi ultimamente non è che ci siano queste grandi top, diciamocela tutta. L'unica che mi attira è Franceska...poi il resto belle ma non come una volta.

sono sincero, ho visto franceska fuori dal boys in un locale "normale" e anche adesso sulla foto del compleanno di Gianni... non so come faccia a piacervi!! :)

Commenta
Reaction score
654
Hai ragione, la Franceska non mi ha mai sconvolto e tanto meno ultimamente, poi come sempre gusti son gusti.
Posto che ormai le pedane di tutti i locali a livello di qualità sono scese di parecchio e anche quella del Boys purtroppo non è più quella di qualche anno fa, comunque bisogna riconoscere che ultimante si stanno almeno impegnando a fare degli innesti e qualche volta qualcuna di carina capita.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

se tu potessi sputtanarti 1200 euro ogni sabato non credo li butteresti in un locale simile :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ne sarei tanto sicuro... sicuramente li sfrutterei in modo diverso, magari all'interno dello stesso locale

Commenta
Reaction score
2
Con 1200 euro ti fai un weekend(da venerdì a domenica)con fiocchi e controfiocchi in un fkk della Germania.Il prezzo include volo,hotel,trasporti,entrata nel club,5-6 scopate senza tanti discorsi,balle varie e prese per il culo e torni contento e rilassato. Esperienza personale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sa che stiamo andando, per cosi dire, fuori tema: una persona normale fa ragionamenti su cosa conviene fare con 1200 euro (e il tuo è un buon esempio) ma qui parliamo di gente che potrebbe accendersi la sigaretta con una banconota da 500... ecco allora li per noia potrei di sabato sera decidere di buttarli in prive

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Mi sa che stiamo andando, per cosi dire, fuori tema: una persona normale fa ragionamenti su cosa conviene fare con 1200 euro (e il tuo è un buon esempio) ma qui parliamo di gente che potrebbe accendersi la sigaretta con una banconota da 500... ecco allora li per noia potrei di sabato sera decidere di buttarli in prive

una con cui avevo confidenza mi disse che certi ricconi vanno in quei posti solo per noia

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,
E un po che non scrivo , anche perché ho avuto parecchi problemi in famiglia .
volevo chiedervi un grosso favore !!
Oggi Dana , la ragazza bionda amica di bimba Giulia , alla quale avevo prestato un sacco di soldi e che due mesi fa era scappata col marito a Londra , si è rifatta sentire dicendomi che mi vuole restituire i soldi un po alla volta !!
Davvero non so cosa pensare e cosa l abbia spinta a farlo ..
comunque siccome non so se è ancora a Londra o se è tornata in Italia , volevo sapere se per caso era tornata al Boys ..
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,
Oggi Dana , la ragazza bionda amica di bimba Giulia , alla quale avevo prestato un sacco di soldi e che due mesi fa era scappata col marito a Londra , si è rifatta sentire dicendomi che mi vuole restituire i soldi un po alla volta !!
comunque siccome non so se è ancora a Londra o se è tornata in Italia , volevo sapere se per caso era tornata al Boys ..
grazie a tutti

Due settimane fa non c'era poi non saprei dirti se sia ritornata nel frattempo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ,
grazie a tutti

credo che se è vero quello che stai dicendo, la Volta Celeste potrebbe spaccarsi e in contemporanea arrivare un diluvio universale. Io ho paura. Comunque al boys non mi pare di averla vista ma di lei ho visto solo una foto per cui non sono sicuro

Commenta
Reaction score
0
credo che se è vero quello che stai dicendo, la Volta Celeste potrebbe spaccarsi e in contemporanea arrivare un diluvio universale. Io ho paura. Comunque al boys non mi pare di averla vista ma di lei ho visto solo una foto per cui non sono sicuro

Non entro nel merito della situazione, auguro solo al nostro collega, di rientrare al più presto dei soldi prestati. Rimane la regola aurea di non dare nulla di nulla a queste signore. Difficili esperienze sono a ricordarcelo una volta di più.

Commenta
Reaction score
654
Ieri sera non c'era traccia di Dana in pedana, invece è ritornata dopo un'assenza di almeno un paio di anni la Carmen.

Commenta
Reaction score
654
Si si proprio lei!
Anche io sapevo che era sposata con prole, il maritino l'avrà mandata ad arrotondare per le feste!

Commenta
Alto