BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Si si proprio lei!
Anche io sapevo che era sposata con prole, il maritino l'avrà mandata ad arrotondare per le feste!

Benon! Altro mega-missile di rientro. Sempre peggio. Ricorderò sempre il mio privé orario(!!) con lei nel miglior privé del locale con la porta il divanetto ed il monitor tv. Concluso che non s'è tolta nemmeno lo slip. Mai più stato, e mai lo rifarò. Tiè!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bene e questo avvalora l'ipotesi che si diceva tempo fa che non è che se fai privè kilometrici nel privè speciale, accada chissà cosa per forza... ma io dico, che minkia fai in un'ora se lei ti mostra solo le tette? mi darebbe fastidio anche se fossi innamorato della tipa e quindi in quella assurda fase per cui paghi volentieri per stare con lei...

Commenta
Reaction score
0
bene e questo avvalora l'ipotesi che si diceva tempo fa che non è che se fai privè kilometrici nel privè speciale, accada chissà cosa per forza... ma io dico, che minkia fai in un'ora se lei ti mostra solo le tette? mi darebbe fastidio anche se fossi innamorato della tipa e quindi in quella assurda fase per cui paghi volentieri per stare con lei...

Appunto. Imparata la lezione non ho più speso tal cifra in privé con una mummia. Purtroppo i tempi sono cambiati;anni fa in un noto locale "ho fatto e visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare (cit.)". Altresì ho trovato molta più soddisfazione facendo max 2/3 privé con pochissime "selezionate".

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma guarda che "cose" accadono anche adesso, ma ci vuole la ragazza giusta

Commenta
Reaction score
0
Difficile. Anche le nuove leve, raccolto qualche cliente abitule che assicura entrate regolari, snobbano i pesci piccoli. Se la tirano alla grande come fossero arrivate. A volte i frequentatori saltuari, se si divertono e passano una piacevole serata ( e privè), ogni tanto tornano...
Il riccone fisso, se si stufa, sparisce e addio entrate.
Pensiero personale dovuto a recente esperienza

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi è un po' che non vado dal Gianni ma ad ottobre notai una certa Ginevra italiana mora rifatta con la faccia simile ad Angelina Jolie.... qualcuno l'ha testata? Lavora ancora là oppure è un altra meteora di passaggio? Grazie Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
541
Salve ragazzi è un po' che non vado dal Gianni ma ad ottobre notai una certa Ginevra italiana mora rifatta con la faccia simile ad Angelina Jolie.... qualcuno l'ha testata? Lavora ancora là oppure è un altra meteora di passaggio? Grazie Ciao a tutti
La descrizione mi ricorda una che lavorava e che dovrebbe ancora lavorare al Cocò.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Difficile. Anche le nuove leve, raccolto qualche cliente abitule che assicura entrate regolari, snobbano i pesci piccoli. Se la tirano alla grande come fossero arrivate. A volte i frequentatori saltuari, se si divertono e passano una piacevole serata ( e privè), ogni tanto tornano...
Il riccone fisso, se si stufa, sparisce e addio entrate.
Pensiero personale dovuto a recente esperienza

ti diro' che io l'ho sempre pensata cosi, stavo lontano dal boys con questo concetto nella testa, ma poi rispetto ad altri locali pur meno blasonati a volte sono stato addirittura stupito da un prive al di sopra delle aspettative, anche da parte di una top. Che poi non serve neanche la sportivita', basta l'attitudine "moglie che rivede il marito al ritorno dalla guerra"... insomma... circa.

Commenta
Reaction score
541
La prima volta che l'ho vista al Cocò era gennaio di quest'anno.
Se vai sul sito o la pagina Facebook del Cocò era pubblicizzata la serata di lunedì 7 con lo spettacolo di Ginevra.

Commenta
Alto