BOYS - Vicenza

Onestamente non riesco piu a inquadrare il perchè si debba cercare un prodotto dove sia piu difficile e costoso ottenerlo-
Ma questo concetto lo dicono anche le lapperine stesse difficile dare una risposta

Ultima modifica:
Molte di loro invitavano il cliente, (spesso nuovo, che avanzava chissà quali pretese col singolo prive da 50 euro,) a recarsi più o meno gentilmente in strada, dove il suo budget per loro striminzito, sarebbe servito a qualcosa. Del resto " casa mia regole mie" nessuno obbliga ad andarci

Onestamente non riesco piu a inquadrare il perchè si debba cercare un prodotto dove sia piu difficile e costoso ottenerlo-
Perché e meglio perdere con Sparskj o Karrpov. Dopo mezzora,a scacchi ,che fottere in cin cinque minuti i soliti amici?

che poi è come se un giorno Edson Arantes do Nascimento detto Pelè andasse in tv a dichiarare "non riesco a capire il senso di giocare a calcio"

Pero! Una gara al wellcum a chi ne fotte di più,chi perde paga ,come ai vecchi tempi.,,

Questo locale ultimamente sta perdendo parecchi punti....proporre una loro lappara come superospite è l'ultima delle cavolate. Diciamo che dopo il lockdown ne hanno indovinate poche. Parco ragazze a dir poco ridicolo, ogni tanto riappare qualche riciclo di altri locali, ma tutta roba con sulla spalle parecchi km. il Kiss che è parecchio lontano dai suoi fasti migliori in questo momento sta messo decisamente meglio. Per non parlare della frequentazione, ultimante questo locale non sta prendendo una bella piega e sempre più spesso non mi sento a mio agio. Un andazzo di questo tipo lo aveva preso qualche anno fa il New Mille Lire e sappiamo tutti come è andata a finire.

Nuova locandina con ritorno delle brasiliane

Allegati

• Screenshot_20200812-195432.png
    Screenshot_20200812-195432.png
    810,3 KB · Visite: 106
Anni fa si, solo topless e toccare poco, adesso non saprei

Ana che sarà un mese che vive in bikini in auto ,in strada,al ristorante ,al mare. Gran figa ce ne fossero così

Una volta riproponevano sempre le stesse perché amiche di Gianni e costavano poco, giusto per avere un nome in cartellone,con l idea che le strafighe lapperine stanziali bastassero ed avanzassero ad attirare e a fare tornare i clienti,adesso è ancora così?

Ma forse carro armato polacco Amanda ha rotto e abbassato le tariffe. Eppoi vorrà metter via qualche soldo. Alla fica deve avere un callo da poterci risuolare le scarpe...poi sara una ottima persona per carità. Sono state senza incassi ma il tempo e passato e l'età e quella

Indietro
Alto
Aiuto