Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cerca cerca ...comunque se parliamo di culetto invece le posizioni in classifica si invertonode gustibus!
volevo postare un'altra foto dove si vedono lineamenti piu significativi ma non la trovo...
M'ha poi i criteri estetici di scelta quali sono ? Io non li capiscoAllora mi sto chiedendo da un po’ il senso di far fare l’ospite ha una lapperina che come base di lavoro è il boys? A questo punto qualsiasi che fa lo spettacolo qui lo può fare.mi dispiace ma siamo caduti molto in basso ??
Successe anche cosi:il percorso normale sarebbe..
io faccio la lapper e spettacolo in un locale, boys in questo caso,
ritendomi piu figa e brava nello spettacolo delle altre ragazze,del locale e della mediadei locali
, mi invento un nome da sexi star e vendo il mio spettacolo agli altri locali di italia,nord e sud,un sabato in un posto,una domenica in un altro,con compenso di spettacolo e prive maggiorato rispetto a una lapper fissa del locale-
e non faccio piu la lapper stanziale e compenso standard-in nessun locale-nemmeno dove lavoravo prima,in questo caso c e una evoluzione e rimane solo la sexy star
Ma nulla in teoria mi impedirebbe di lavorare nel locale di origine ,dal lunedi al giovedi come semplice lapperina e di fare la sexy star solo nei week end anche nello stesso locale-
Sembra assurdo ma capita nel commercio con le varie sottomarche che leggi e poi scopri che vengono prodotte negli stessi stabilimenti delle marche piu conosciute