BOYS - Vicenza

de gustibus!

volevo postare un'altra foto dove si vedono lineamenti piu significativi ma non la trovo...

Allora mi sto chiedendo da un po’ il senso di far fare l’ospite ha una lapperina che come base di lavoro è il boys? A questo punto qualsiasi che fa lo spettacolo qui lo può fare.mi dispiace ma siamo caduti molto in basso ??

lo hanno gia fatto anni fa con piu di una ragazza gia detto, niente di nuovo-

Allora mi sto chiedendo da un po’ il senso di far fare l’ospite ha una lapperina che come base di lavoro è il boys? A questo punto qualsiasi che fa lo spettacolo qui lo può fare.mi dispiace ma siamo caduti molto in basso ??
M'ha poi i criteri estetici di scelta quali sono ? Io non li capisco

il percorso normale sarebbe..
io faccio la lapper e spettacolo in un locale, boys in questo caso,
ritendomi piu figa e brava nello spettacolo delle altre ragazze,del locale e della mediadei locali
, mi invento un nome da sexi star e vendo il mio spettacolo agli altri locali di italia,nord e sud,un sabato in un posto,una domenica in un altro,con compenso di spettacolo e prive maggiorato rispetto a una lapper fissa del locale-
e non faccio piu la lapper stanziale e compenso standard-in nessun locale-nemmeno dove lavoravo prima,in questo caso c e una evoluzione e rimane solo la sexy star
Ma nulla in teoria mi impedirebbe di lavorare nel locale di origine ,dal lunedi al giovedi come semplice lapperina e di fare la sexy star solo nei week end anche nello stesso locale-
Sembra assurdo ma capita nel commercio con le varie sottomarche che leggi e poi scopri che vengono prodotte negli stessi stabilimenti delle marche piu conosciute

Ultima modifica:
Si bene ma rischi di sputtanarti perché è solo un fregare il cliente e farlo pagare di più. Stesso discorso quando hanno chiamato ragazze che lavoravano in Austria credo che a volte ci sia la presunzione di "tanto il cliente lo frego quando voglio" ovviamente nessuno e' obbligato però io sento puzza di bruciato

Nessuno obbliga od obbligava ad investire 3-4 mila al mese su una ragazza, non so con quali risultati,che può avere anche, forse, lavorato in Austria e Germania ad altre tariffe-
Aulo sai bene dove vado e per quali ragioni-con tutto il rispetto per il Boys e il suo passato-

Anche l ultima volta del boys ,dapprima ero andato alle tre stradali dell ENI volevo la bionda che la volta prima mi aveva chiesto allegra trenta ,nuda,bocca fica,anche diverse posizjoni....in dieci minuti? ...semmai raddoppio ho pensato....quella sera avevo l auto inadatta ,e avevo preparato l altra.. Una volta arrivato al posto , Invece di venire ,voleva più soldi solo per spogliarsi,altrimenti braghe a mezza coscia e smorzacandela .più soldi per linguainbocca,il doppio per cabrio. ........e sono andato al Boyz. All uscita son tornato all' eni,ancora più deluso. C'era solo la mora ,ma stava andando a dormire...almeno un pompino.... No le tardi jo va a casa. Avrà pensato che alle 4 ,l' avrei rapita. E ci stavo pensando.

Non andrebbe fatto, ne io con "solo 400 euro al mese" andrei li per cercare una che mi scaldi il letto, lo stesso ex direttore del locale indicava per quello un targhet che minimo guadagnasse 10 mila al mese. Mi auguro che almeno sia divertente andarci da spettatori.

Allegati

• Screenshot_20200810-000550.png
    Screenshot_20200810-000550.png
    307,7 KB · Visite: 64
il percorso normale sarebbe..
io faccio la lapper e spettacolo in un locale, boys in questo caso,
ritendomi piu figa e brava nello spettacolo delle altre ragazze,del locale e della mediadei locali
, mi invento un nome da sexi star e vendo il mio spettacolo agli altri locali di italia,nord e sud,un sabato in un posto,una domenica in un altro,con compenso di spettacolo e prive maggiorato rispetto a una lapper fissa del locale-
e non faccio piu la lapper stanziale e compenso standard-in nessun locale-nemmeno dove lavoravo prima,in questo caso c e una evoluzione e rimane solo la sexy star
Ma nulla in teoria mi impedirebbe di lavorare nel locale di origine ,dal lunedi al giovedi come semplice lapperina e di fare la sexy star solo nei week end anche nello stesso locale-
Sembra assurdo ma capita nel commercio con le varie sottomarche che leggi e poi scopri che vengono prodotte negli stessi stabilimenti delle marche piu conosciute
Successe anche cosi:
La ragazza era un poco ricca di difettucci. Alta ,si ,con enormi cuscinetti alle cosce ,da sembrar vestita da cavallerizza. Naso enorme piegato in basso. Tette invece da bambina di undici anni. Un fotografo,agente,organizzatore DJ,se ne innamora perdutamente e le fa una campagna pubblicitaria notevole ,scegliendo le poche belle foto tra decine di migliaia! ..ed erano diapo..costavano..e se ne fa manager chiedendo ingaggi sempre più alti,quando le altre li avevano ben più bassi e completamente ingoiati dagli agenti papponi,come il gobbo..Quel che costa vale,nell' accezione comune ,e la faccenda funziona. Anche se l attività è normale lapper con uno strip a serata Con i soldi avuti,lui non si teneva una lira, lei va in una clinica milanese e ne esce ristrutturata.. Naso mento denti,poi liposuzione cosce chiappe Tette siliconate. Dopo sei mesi è una bellezza di quelle pero comuni che escono dalla chirurgia plastica,destinate a d avvizzire in poco tempo . Ma a questo punto il battage pubblicitario diventa parossistico bellissime foto su manifesti giganti ,edd ingaggi sempre cospicui. Ecco tutto. In molti locali cera lei come erotic-star sui manifesti. Finche 'l 'eta la ricchezza la stanchezza hanno prevalso.. E lei vive felice e contenta...

Forse meglio la serata del.sabato 15, sempre lei.come sexystar, ma almeno nella.locandina, hanno messo.che ci sarà lo spettacolo di danza brasiliana, credo siano le solite due amiche di Gianni, che vengano a sculettare, speriamo risollevino gli spiriti.!!!!!

ana araujo ed amica, c erano anche dieci anni fa, si mantengono bene ,anche se credo i 30 li abbiano passati da tempo

basta vedere su instagram hanno entrambe il profilo e si mantengono bene-
sui privee che io ricordi a volte si a volte no, con le mutandine tenute su, ma sono notizie talmente vecchie che tutto puo essere

Indietro
Alto
Aiuto