BOYS - Vicenza

calendario_cherie-2008_coverx.jpg

Ed allora dicevano " che palle sempre sta ragazzina viziata tutte le settimane" e guarda caso fila per il privee con lei.

e intanto questi tolgono da facebook l'immagine boys disco e mettono "boys".... come se facesse fede quello... sono forti però

dovete cambiare anche nome della pagina pero!

Portasse sfiga Nancy Flo ?Può passare come bar ,si mettono a cucinare?

Aperti

Allegati

• Screenshot_20200817-005723.png
    Screenshot_20200817-005723.png
    318,5 KB · Visite: 81
Per loro sicuramente.. finché un punter ha soldi alternative ne trova

Però in teoria il licale è un bar con dj e pedane solo per le ragazze. Come vengono identificati i locali d chiudere. Se qui mettono i nastri sulle pedane questo diventa un bar con musica e giardino esterno. Infatti secondo me ci saranno parecchi ricorsi via sindacati o legali per avere la possibilità di tenere aperto.

Sarebbe equiparato ai bar , osteria, gelateria con tanto di giardino esterno,tutti locali che continuano a stare aperti..la problematica sarebbe sul privee,che in teoria è uno spettacolo privato fatto a distanza,in qualche locale anche in pratica vedi Riccione, ma si mettono a fare controlli nei privee al Boys?

Magari si torna alla modalità di giugno, ragazze tutte vestite, nessuna in pedana, e chissà ingresso gratuito.

p.s.: magari toglieranno di nuovo le tendine dei prive, tranne nei prive che non avevano tendine gia prima... ciao ciao povery

Ultima modifica:
Se lo chiedo è perchè è un sacco di tempo,anni, che non trovo quello che ho chiesto,un pò perchè cerco altro e un pò per ragazze sbagliate.
Esempio se Ingrid Vanessa Simona Delia Raffaella Paula lo facessero ci andrei spesso,se posso solo sfiorarle no.
Con Vanessa e Delia no sigle richieste.

Ma Raffaella mai fatto niente.
Ingrid si una volta passammo una bella serata,ma credo arrivammo sull ora e mezza,con tutte le solite storie di fidelizzazione e cambio della preferita, è il discorso che esula sempre dal cliente che ha anche 200 euro in tasca e una sera ,una tantum,vuole divertirsi, e poi non ci ritorna,infatti rimasi con chi stavo.

Se lo chiedo è perchè è un sacco di tempo,anni, che non trovo quello che ho chiesto,un pò perchè cerco altro e un pò per ragazze sbagliate.
Esempio se Ingrid Vanessa Simona Delia Raffaella Paula lo facessero ci andrei spesso,se posso solo sfiorarle no.
Con Vanessa e Delia no sigle richieste.
Delicate come e tete dee muneghe

Indietro
Alto