Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma faccio una domanda da mona:Per il privé non concede ne dati e nient'altro.Soldi buttati se posso essere d'aiuto a qualcuno con questo clown travestito da donna.
ci sono anche umane la dentro non solo mercenarie. Ragazze normali che fanno quel lavoro per aiutare la famiglia e non il marito fannullone. Lo dico perché ne ho la certezza.Ma faccio una domanda da mona:
Ci si può fidare di qualcuna in questo ambiente ?
Allora faccio un ragionamento da mona ragazze che provengono dall'Austria e poi ci sono scritti su questo forum che sono disponibili il cerchio si chiude!ci sono anche umane la dentro non solo mercenarie. Ragazze normali che fanno quel lavoro per aiutare la famiglia e non il marito fannullone. Lo dico perché ne ho la certezza.
...niente di eccezionale insomma ....un mezzo spettacolo in pratica..semplicemente invece di fare le pedane normali con 3 ragazze con topless chiamato dal dj, chiamano le ragazze una alla volta in pedana per nome (ottimo per imparare i nomi) e lei si toglie la camicia e mostra le tette, poi avanti un'altra. questi sono gli spettacoli in continuazione...
Fatto un giro l’altra sera al locale.
Le ragazze a parte 4-5 tutte molto normali e nella norma, di viso e corpo.
Se gli si toglie i zatteroni ai piedi nemmeno si notano.
Posto pieno di polli super innamorati, e di connazionali che non fanno consumazioni e prive’ ?
Grazie per averlo ricordato e quindi? . adesso devi scrivere che più di una faceva aspettare il clientone da ore di privè dentro al boys perchè era arrivato l'albanese coi suoi amici e per rispetto doveva andare a salutarli e bere gratis con loro,così risparmi un post a Pk.Una Lapper non si sognerebbe mai di chiedere soldi a fondo perduto o regali a un connazionale, oppure portarlo al centro commerciale o nei negozi per farlo spendere. Hanno molta stima dei loro connazionali, invece degli italiani li trattano da polli a pesci in faccia.