BOYS - Vicenza

Sbaglio o leggevo commenti sui post del 2914, Aida ,Sina, ritorno al futuro?
Aida che ricordo io assomigliava alla Gregoracci e fisicamente mi piaceva molto,qualche drink assieme alla preferita poi litigarono..

C e l appassionato dei locali da lap,e quindi scopi o no non è determinante ,gli piace l ambiente.
Un punter asseconda del periodo e delle sue possibilità cerca o le superfighe o il migliore rapporto prezzo qualità.
Per me in un certo periodo questo locale aveva di gran lunga le ragazze più belle ed almeno una decina di alto livello,e quindi per quello lì andavi .

Fatto un giro l’altra sera al locale.
Le ragazze a parte 4-5 tutte molto normali e nella norma, di viso e corpo.
Se gli si toglie i zatteroni ai piedi nemmeno si notano.
Posto pieno di polli super innamorati, e di connazionali che non fanno consumazioni e prive’ ?

i connazionali giocano alle macchinette, le loro ragazze appena avevano un po di tempo gli passavano drink e ravanata gratis, anche la Aida, facendo pure aspettare il cliente da due ore di privee a botta, perchè "a lui devo portare rispetto " riferito al connazionale ovviamente. Oltre confine i mariti le accompagnano fuori dal locale e le vengono poi a prendere a mezzanotte,a lavoro finito,visto che un ingresso di 85 euro scoraggia i pappa-e la direzione non gradisce interferenze di questo tipo

Era da circa un anno che non mettevo piede in questo locale, con 2 amici ci sono tornato per vedere 2 culi e 2 tette.
Se le 4/5 top si concedessero in ogni Lap ci sarebbe un mortorio di clienti e polli.
La loro forza di queste ragazze è avere più polli possibili, per poi non darla mai.

Ma faccio una domanda da mona:
Ci si può fidare di qualcuna in questo ambiente ?
ci sono anche umane la dentro non solo mercenarie. Ragazze normali che fanno quel lavoro per aiutare la famiglia e non il marito fannullone. Lo dico perché ne ho la certezza.

Io ricordo Mirella , prima lapper ed appena possibile barista e cassiera, in un periodo che se avesse deciso di continuare come lap avrebbe guadagnato dieci volte tanto.
Nessuno obbliga loro a fare extra, ma nemmeno a chiedere 500 euro in prestito per affitto e simili senza dare nulla in cambio

ci sono anche umane la dentro non solo mercenarie. Ragazze normali che fanno quel lavoro per aiutare la famiglia e non il marito fannullone. Lo dico perché ne ho la certezza.
Allora faccio un ragionamento da mona ragazze che provengono dall'Austria e poi ci sono scritti su questo forum che sono disponibili il cerchio si chiude!

È un po di volte che vedo le locandine nei social con scritto "Spettacoli in continuazione"...cioè? Quanti ne fanno in una sera?
Ricordo ai tempi d'oro del mille si arrivava a 4 o 5 nel w/end...

semplicemente invece di fare le pedane normali con 3 ragazze con topless chiamato dal dj, chiamano le ragazze una alla volta in pedana per nome (ottimo per imparare i nomi) e lei si toglie la camicia e mostra le tette, poi avanti un'altra. questi sono gli spettacoli in continuazione...
...niente di eccezionale insomma ....un mezzo spettacolo in pratica..

Fatto un giro l’altra sera al locale.
Le ragazze a parte 4-5 tutte molto normali e nella norma, di viso e corpo.
Se gli si toglie i zatteroni ai piedi nemmeno si notano.
Posto pieno di polli super innamorati, e di connazionali che non fanno consumazioni e prive’ ?

molto strano visto che io sono sopra il metro e ottanta e e c'erano due che mi sovrastavano lo scorso giovedi, si certo con i tacchi ma anche senza erano comunque belle alte e lo scorso giovedì per me la media delle ragazze presenti era buona
poi si ovviamente si un posto per polli ma si spera siano tutti capaci di intendere e volere sti qua

Ultima modifica:
Una Lapper non si sognerebbe mai di chiedere soldi a fondo perduto o regali a un connazionale, oppure portarlo al centro commerciale o nei negozi per farlo spendere. Hanno molta stima dei loro connazionali, invece degli italiani li trattano da polli a pesci in faccia.
Grazie per averlo ricordato e quindi? . adesso devi scrivere che più di una faceva aspettare il clientone da ore di privè dentro al boys perchè era arrivato l'albanese coi suoi amici e per rispetto doveva andare a salutarli e bere gratis con loro,così risparmi un post a Pk.

034041C8-839B-404F-BC88-C3440DEB5913.jpeg
Ho appena visto questo...premettendo che è una vita che vorrei vedere malena, secondo voi può essere una bella serata? L’ultima esperienza al boys l’ho avuta pre-lockdown e non mi è piaciuto affatto, la situazione attuale com’è?
P.s. se possibile evitate di iniziare a commentare con “ai miei tempi” “le ragazze cercano di spennarti” “se sei amico di...”
Peace and love ✌?

Bisognerebbe capire cosa non ti era piaciuto pre lock. La situazione non è malvagissima, cmq malena è una culona non vorrei ci restassi male.

Indietro
Alto
Aiuto