BOYS - Vicenza

M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
C'è ancora Alessia quella mora col tatuaggio? Molto bona, ma non ho mai testata, anche se non penso faccia qualcosa dietro la tenda.. Qualcuno sa se per caso è tornata Tina la tettona? Manca da un sacco.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Io intendevo dire in generale...so perfettamente le dinamiche dei fidanzatini che vanno qualche ora in Villa con la lappina di turno per sentirsi normale e intanto paga le ore come se fosse in prive...io dicevo solo che in Villa e al Amis ecc. è pieno di pay ! Se volete capire ok ! Ovviamente quelle italiane che si spacciano per ragazze immagine non sono a buon mercato e non sono per tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Ho frequentato questo locale x molto tempo passando intere serate,per loro rimani sempre e solo un cliente.quindi non c’è da stupirsi se le girl ti trattano come un bancomat. Poi cambi e scopri che pur spendendo rimani un cliente ma non sei trattano da bancomat. Questa è solo la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Passato ieri sera,secondo me sono oltre 20/25,buon afflusso di gente ( non bella) ragazzini,americani ubriachi cmq serata piacevole in compagnia di amici vari.ragazze?che dire nessuna che sia riuscita a colpirmi.poi non capirò mai perché con il locale ancora pieno (alle 4) alcune tra cui anche nuove siano andate a casa mha.ripasserò sicuramente d’altronde era il mio preferito ?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.272
Reaction score
2.291
Passato ieri sera,secondo me sono oltre 20/25,buon afflusso di gente ( non bella) ragazzini,americani ubriachi cmq serata piacevole in compagnia di amici vari.ragazze?che dire nessuna che sia riuscita a colpirmi.poi non capirò mai perché con il locale ancora pieno (alle 4) alcune tra cui anche nuove siano andate a casa mha.ripasserò sicuramente d’altronde era il mio preferito ?
magari non lavoravano con i privè...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.272
Reaction score
2.291
Attualmente il Boys è il miglior locale del Veneto. C'è una bella moldava che si chiama Nicoletta. Poi vicino c'è Villa Bonin e le ragazze sono più belle... avessi saputo che la Villa era aperta non sarei andato al Boys.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
ci sei passato davanti, quindi lo sapevi... basta fare i fighi e poi andare a spendere nei lap :ROFLMAO: poi andare in discoteca da soli è fantastico... ah no scusa sarai stato con amici
 
Commenta
Alto