BOYS - Vicenza

Si tratta di una piccola biondina con gli occhi azzurri e il viso molto bello: per i miei parametri era la più bella del locale. Mi posso anche sbagliare sul nome.
ah ho capito è effettivamente bellissima di viso. Ma non credo ci si possano cavare grandi ragni dal buco (o dai buchi...), certo a volte mi sono stupito in passato da queste parti

Il boys non è un locale pubblico?
O meglio ci spieghi “locali pubblici “
locale pubblico perché non c'è la tessera ma non ci entrano le famiglie... è un posto dove contano solo i soldi e basta. non ha senso vestirsi bene per entrarci perché basta pagare e quelle che ci sono dentro parlano con te, si spogliano (e a volte di più). Non ha senso vestirsi bene quando si va in questi posti. Poi c'è chi ci va ben vestito credendo di fare una buona impressione alla ragazza ma per me è come andare al bar del paese in mezzo ai muratori, imbianchini, meccanici sporchi da lavoro. Non devo fare colpo sulle lap dancer, non vivo di illusioni.

perchè se nel locale ci entrano le famiglie allora ha senso vestirsi bene?
Ci si veste come ci si sente a proprio agio, indipendentemente dagli altri.

Per il resto del discorso, hai per certi versi ragione, se non fosse che chi è vestito bene e ha altri accessori (che vengono notati) finisce che riceve servizi e proposte migliori. Se poi non interessano per il solito stantio discorso che non conviene economicamente, allora tanto vale darsi all'ippica

Ma che a Villa Bonin entrino belle donne credo sia assodato, io il sabato o altro giorno di uscita andavo comodo e fresco di doccia, perché mi sentivo a più agio,con i parenti erano serate più tranquille, con il "gatto e la volpe" dj e pr più movimentate, e più costose ,anche qui parliamo di doping economico per le varie ragazze immagine.
Al Boys le loro preferenze le ho sempre viste,i serbi, i Pitbull , non e' che si nascondevano nelle loro preferenze reciproche,del resto andavano via assieme a mangiare vicino al campo sportivo, o alle loro discoteche del mattino.
Andavo comodo , pantaloni neri meglio, e ben consapevole che un certo trattamento del locale e di alcune ragazze erano assicurati da tot privee a settimana,non se andassi in giacca e cravatta,e per lo più mi andava bene se c era una certa proporzione tra spesa e risultati.
Si che con una anche dopo anni,dipendesse solo dai soldi spesi, nella fase finale inizio a darmi fastidio, e in questo caso ,se non ti accontenti di un servizio anche molto buono,forse troppo,sarebbe il caso di cambiare ragazza se non il locale.
No non mi sono sentito mai Brad Pitt o Delon ,ma certo il potere che da il danaro in certi ambienti è piacevole,se sei tu a condurre il gioco e a fare le regole,e il passo tra questo e diventare polli è molto breve.Questioni economiche ,ma la figa costa ovunque,se in certi posti occorrono 5 gettoni per avviare il gioco e non li hai mi sembra inutile passare tutto qui.

il nuovo arrivo che intendevi (nicoletta)
pavone tatuato interamente sulla gamba,e altri orribili che sembrano scarabocchi?
da ciò che mi hanno raccontato sembra che si possa discutere su certe perfotmance

locale pubblico perché non c'è la tessera ma non ci entrano le famiglie... è un posto dove contano solo i soldi e basta. non ha senso vestirsi bene per entrarci perché basta pagare e quelle che ci sono dentro parlano con te, si spogliano (e a volte di più). Non ha senso vestirsi bene quando si va in questi posti. Poi c'è chi ci va ben vestito credendo di fare una buona impressione alla ragazza ma per me è come andare al bar del paese in mezzo ai muratori, imbianchini, meccanici sporchi da lavoro. Non devo fare colpo sulle lap dancer, non vivo di illusioni.
Ma per curiosità tu come vai vestito in un locale ricercato, discoteca alternativa, top topless bar come il Boys, il dopo serata di Villa Bonin?

Se non ricordo male prima delle chiusure c'era una moldava che si faceva chiamare Elisa, bionda piccolina occhi azzurri viso molto bello, però se è Lei io la avevo testata e in prive non si spogliava neanche.

In questi casi che fare?
La si tiene un po' in consumazione, giusto per mantenere un dialogo, casomai cambiasse atteggiamento, proprio perché ti vede andare poi con altre.
Le si parla chiaramente se con un minutaggio più lungo o simili cambiassero le cose, in meglio.
La si saluta solamente non investendoci più un centesimo.
Ingrid e Raffaella ancora presenti?
Ingrid è appunto una che in consumazione risultava gradevole.

il nuovo arrivo che intendevi (nicoletta)
pavone tatuato interamente sulla gamba,e altri orribili che sembrano scarabocchi?
da ciò che mi hanno raccontato sembra che si possa discutere su certe perfotmance
non ho fatto caso ai tatuaggi, poi ho visto una che ha lavorato in un altro tipo di locali ahahahahah

Ma per curiosità tu come vai vestito in un locale ricercato, discoteca alternativa, top topless bar come il Boys, il dopo serata di Villa Bonin?
Se vado a Villa Bonin o ad altre vado vestito bene tipo giacca e cravatta, in lap al massimo si beccano la mia versione tarocca con pantaloni Auchan da 9,90€, maglietta Decathlon 9,90€, scarpe Pittarello in offerta a 30€ tanto per la tipologia di donna che c'è dentro e il suo porsi nei miei bastano e avanzano. Mi dicono che sono un tipo originale ahahahah! A volte che bella maglietta ahahahah! e gli asini e i maiali volano! Poi mi dicono che sono intelligente ahahahah! Peccato che in questo periodo il desiderio sia ai minimi storici e non sto incontrando nessuna. Purtroppo le varie preferite mi scrivono che non tornano in Italia perché hanno già quello che gli basta per studiare preso nel tour precedente.

Io camicia per il semplice fatto che sarebbe più facile da aprire e senza la maglietta della salute sotto, anche se dubito che a un cliente occasionale,per quanto generoso,la prima volta loro sbottonino la camicia per baciargli il petto,faceva parte delle consuetudini andare più volte,andare con la stessa per ottenere risultati, che se poi io avessi avuto la disponibilità per andare spesso non potere usufruire di tutte le ragazze presenti,ma solo di una alla volta ,al massimo con amica, per questo a chi volesse sfruttare la 13 esima o anche la 14 esima non credo convenga investire il tutto in posti così..dove la conoscenza dell' ambiente e ragazze è fondamentale più che in altre realtà dove bene o male il risultato di porta a casa.

Precisamente si tratta di "locale privato aperto al pubblico" (locale pubblico è il municipio o la caserma) ,nel quale chiunque richieda un bene od un servizio, può accedere, purché lo richieda e sia disposto a pagarne il prezzo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto