Ma che a Villa Bonin entrino belle donne credo sia assodato, io il sabato o altro giorno di uscita andavo comodo e fresco di doccia, perché mi sentivo a più agio,con i parenti erano serate più tranquille, con il "gatto e la volpe" dj e pr più movimentate, e più costose ,anche qui parliamo di doping economico per le varie ragazze immagine.
Al Boys le loro preferenze le ho sempre viste,i serbi, i Pitbull , non e' che si nascondevano nelle loro preferenze reciproche,del resto andavano via assieme a mangiare vicino al campo sportivo, o alle loro discoteche del mattino.
Andavo comodo , pantaloni neri meglio, e ben consapevole che un certo trattamento del locale e di alcune ragazze erano assicurati da tot privee a settimana,non se andassi in giacca e cravatta,e per lo più mi andava bene se c era una certa proporzione tra spesa e risultati.
Si che con una anche dopo anni,dipendesse solo dai soldi spesi, nella fase finale inizio a darmi fastidio, e in questo caso ,se non ti accontenti di un servizio anche molto buono,forse troppo,sarebbe il caso di cambiare ragazza se non il locale.
No non mi sono sentito mai Brad Pitt o Delon ,ma certo il potere che da il danaro in certi ambienti è piacevole,se sei tu a condurre il gioco e a fare le regole,e il passo tra questo e diventare polli è molto breve.Questioni economiche ,ma la figa costa ovunque,se in certi posti occorrono 5 gettoni per avviare il gioco e non li hai mi sembra inutile passare tutto qui.