BOYS - Vicenza

Registrato
10 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova
ciao a tutti, domanda al volo, non essendoci mai stato, si riesce a concludere qualcosa al boys o si guarda e basta?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
scorso sabato fatto un giro anche qui e decisamente tra la qualità del boys e altri locali attualmente non c'è paragone. Boys top. Il locale decisamente gira e le ragazze lavorano.

ne rimarrà solo uno ...e penso sarà il boys
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Secondo me il Boys sarà uno dei pochi locali che resterà aperto. La pedana è meglio di quella del Cocò ma il locale è inferiore. Mi si è proposta un'italiana che da lontano sembra carina ma da vicino è vecchia e voleva che offrissi da bere a lei e all'amica ma ho rifiutato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È un territorio difficile la lap dance ,io non riesco più a reggerle, ma al Boys non c e più la tendenza ad essere chiamate e non disturbare il cliente che vorrebbe solo farsi un giro con amici?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
secondo me praticamente da quando c'è mirko ossia 2016 anche se inizialmente ci fu una zona grigia in cui le ragazze con una scusa ti "intercettavano" sulla traiettoria
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Finché è fatto con garbo,può fare anche piacere, quelle che a un primo contatto ti fanno richieste astronomiche " e che sei venuto a fare se non fai un paio di ore di privee" molto meno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
indubbiamente in questo locale devi partire da mezz'ora altrimenti non sei nessuno. E con mezz'ora sei un cliente di basso livello. Stanno lavorando bene e queste sono le condizioni. alla fine questo è il problema del monopolio. In altri locali (molto distanti da qui) belle fighette ti supplicano di fare 10 minuti e per convincerti a restare ti danno tutte le sigle "legali".
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se potessi sarebbe comunque il locale di lap in cima alla lista, il Coco a detta di molti è superiore come struttura del locale, inferiore come qualità delle ragazze e privee.
Giudico comunque sui 400 euro il costo di una serata in un lap di livello per passare una serata non da spettatore invisibile e più produttiva la seconda,terza volta che passi, a stretto giro di tempo.
È soggettiva la cosa, io con quella cifra, specie se disponibile 5-6 volte in un anno si sa già dove vado..( se uno si innamora poi fa altre considerazioni)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto