BOYS - Vicenza

mmmh difficile è una che non vuole farsi fotografare e comunque di sicuro non le tette che non si possono mettere su fb

Delle tipe attualmente presenti come estetica e prive chi consigliate? Io testai in passato Simona, Pamela, Elisa e un mio amico Raffaella, ma in tutti i casi prive molto casti.

Margot è quella mora coi capelli lungi, piccola, fisico da bikini fitness col naso lungo tatuaggio con una rosa sulla spalla sinistra e altro tatuaggio sul basso ventre con scritto rana mi pare

Ho capito adesso, bella descrizione, l'hai osservata bene. No mai provata, a parte il culo, non mi piace.

Ho capito adesso, bella descrizione, l'hai osservata bene. No mai provata, a parte il culo, non mi piace.
beh quando ballano in pedana sono in bikini quindi le si osserva, a me non dispiace ma al locale sento pareri discordanti quindi chiedo a chi ha provato i servizi seriamente

Mi sembra di capire che con le attuali non c'è divertimento..

guardale quando entrano nei prive.
meno di 30mn non hai niente
se arrivi a 1ora sei già avanti
ma devi offrire drink per capire se la tipa e passabile,simpatica.
solo per dirti che tempo fa beccati proprio un oca scapa de casa.
fai due conti drink prive ecc...
meno di 400/500 non hai nada

Ah che meno di 30 Nada lo so, anche se anni fa un paio di volte mi capitò il contrario (culo), ma vorrei evitare di investire per niente dato che ci sono quelle che nonostante maggiore spesa non cambia nulla. Per esempio un po' di investimento per Alessia lo farei o per Elisa, ma sono convinto che alla fine non cambierebbe nulla

effettivamente bisogna evitare come la peste quelle che non fanno nulla dalla mezz'ora in su... il gioco sta tutto li

guardale quando entrano nei prive.
meno di 30mn non hai niente
se arrivi a 1ora sei già avanti
ma devi offrire drink per capire se la tipa e passabile,simpatica.
solo per dirti che tempo fa beccati proprio un oca scapa de casa.
fai due conti drink prive ecc...
meno di 400/500 non hai nada
se uno fa un ora cosa dovrebbe aspettarsi ? La vedo dura trombare nei prive con le tendine trasparenti… non so è da pochissimo che conosco questo locale ma a quello che mi dicono anche se fai prive lunghi più di leccare non si fa..

Indietro
Alto