BOYS - Vicenza

Qualcuno sa a chi appartiene questo superbo lato B? Magari si trova pure foto lato di fronte...

Allegati

• Lato B super.jpg
    Lato B super.jpg
    156,3 KB · Visite: 124
Questa è proprio Fanny di cui si parlava qualche messaggio fa. Se le dici che non fai prive se ne va prima della fine della consumazione, che dura ben 10 "interminabili" minuti

Qualcuno ha esperienza con Alessia? Mi ha sempre ispirato molto ma non ho mai provato perché mi dava l'aria di tirarsela parecchio quindi non avevo buone sensazioni per il dietro tenda.

Alessia partì molto "volenterosa", simpatica, umile. Da quando si è rifatta le tette crede di essere una top e marcia per il locale come un soldato senza cagarti di striscio. Tra l'altro io la preferivo con tettine naturali, non mi parevano affatto malvagie. Con queste premesse il prive in effetti non promette bene

Allora la mia sensazione era giusta.. Peccato. Avevo testato anche Pamela una volta, gran culo, non so se ci sia ancora, ma risultato molto scarso. C'è una bionda con capelli tipo a caschetto che è tanto che la vedo la, con tette abbastanza grosse rifatte, credo sui 30,non ricordo il nome, avete esperienze con lei?

Non mi pare facesse spettacoli. Capelli lisci, diceva che era brasiliana

Alessia partì molto "volenterosa", simpatica, umile. Da quando si è rifatta le tette crede di essere una top e marcia per il locale come un soldato senza cagarti di striscio. Tra l'altro io la preferivo con tettine naturali, non mi parevano affatto malvagie. Con queste premesse il prive in effetti non promette bene

Alessia uno dei seni naturali più belli che io abbia visto in questo genere di locali, prima del operazione.... :(

non lo ha piu l'apparecchio ;)

le tette di alessia non le ricordo cosi bene mi sembravano tette piccole standard, certo meglio di ora

Indietro
Alto
Aiuto