BOYS - Vicenza

il punto è anche se...ma se...
non vale la pena.
tutti cercano quello che non ce.
apri un sito qualunque e gai risolto

se uno fa un ora cosa dovrebbe aspettarsi ? La vedo dura trombare nei prive con le tendine trasparenti… non so è da pochissimo che conosco questo locale ma a quello che mi dicono anche se fai prive lunghi più di leccare non si fa..
Non dico che per forza bisogna aspettarsi un full optional, ma se dopo un'ora una non si toglie le mutande o neanche ti sfiora sotto la cintura.. Mi sa che al boys attuale non si arriva neanche a questo

Non dico che per forza bisogna aspettarsi un full optional, ma se dopo un'ora una non si toglie le mutande o neanche ti sfiora sotto la cintura.. Mi sa che al boys attuale non si arriva neanche a questo
Il nudo integrale deve essere sempre eseguito …il problema è che molti si accontentano di parlare con una figa e basta anche vestita ….poi capisco se ci spendi 10 minuti di privé che la tipa fa la furba e non si spoglia ok …ma se fai 1 ora son soldi e la tipa non si spoglia sa di presa per il culo …se voglio vedermi una figa vestita tanto vale che me ne vado al coco beach a Desenzano e li ne trovi anche di più belle rispetto a ragazze che lavorano nei locali di lap …il problema son i fessi che pagano per parlare e le ragazze se ne approfittano …premetto che al Boys non ci sono mai stato ma comunque più o meno è una regola che vale per tutti i locali

In nessun locale che io conosca tranne il brek's beer da te frequentato, c'è la regola del nudo integrale obbligatorio purtroppo.

Ah quindi è a piacere della ragazza spogliarsi o meno …non lo sapevo bella inculata fortuna mi son sempre capitate ragazze giuste che senza chiedere hanno fatto …tranne una che ricordo ancora Ramona del biberon ..fra l’altro scelta io ( gran gnocca ma gran inculata ) feci un ora e le mutandine non se le sfilò mai …ma poi scoperto che era un pacco anche leggendo commenti sul forum …a saperlo prima

Sono passato senza entrare molto tardi e sembrava dalle auto che non abbiamo avuto grossi problemi ( tutti con gp ?).qualcuno è passato?

Passato questa sera, direi solita serata da boys. Entrata con controllo green pass, chi cell'ha gli viene fornito un braccialetto blu da tenere in vista sul polso. Chi ha il green pass ovviamente usufruisce di tutto il locale. Chi invece entra con il tampone NON ha il braccialetto blu e può stare solamente nel giardino esterno. Controllo rigoroso, come giusto che sia, da parte della sicurezza all'interno del locale per far sì che chi non ha il braccialetto stia fuori nel giardino estivo, bene così. Per il resto, non ho riscontrato grosse differenze a serate pre covid, ragazze molto impegnate in prive e buona affluenza di persone nelle 2 ore che sono rimasto. Direi tutto nella norma.

In effetti era una mia deduzione non tanto una spiegazione loro, però mi sorge un dubbio, anche se in realtà non ho osservato la cosa, Se non hanno tampone e green pass, come possono accedere ai prive che in realtà sono all'interno? Non possono farli a questo punto, o erro?

da quello che mi hanno riferito,mascherina mancanti totalmente,prive accessibili sia con tampone che GP.
braccialetti identificativo x entrambe e cmq prive accessibili
staff non completamente vaccinato,e questo gia me lo ero immaginato e ci sono individui/e che fa tampone periodicamente

Guardate che tampone o vaccino è identico quelli all'entrata che verificano manco lo sanno cosa avete delle 2. Esce green pass valido in entrambi i casi (e niente altro)

In effetti era una mia deduzione non tanto una spiegazione loro, però mi sorge un dubbio, anche se in realtà non ho osservato la cosa, Se non hanno tampone e green pass, come possono accedere ai prive che in realtà sono all'interno? Non possono farli a questo punto, o erro?
Teoricamente no ma nemmeno in bagno se vogliamo essere pignoli

Bene siccome le chiacchiere io le ascolto ma poi cerco la conferma sono passato ieri, poco movimento e poche ragazze ma cmq impegnate.mi ha un po’ stupito perché c’erano parecchie “top”.quindi confermo che senza gp si entra e si sta in giardino, non ho chiesto ma sicuramente in qualche modo si va anche in prive

Domenica storicamente non è mai stata una super serata quel che è vero, molti oggi lavorano, io compreso, altri magari partono per le vacanze. Detto questo, la questione prive' a questo punto diventa non poco scottante secondo me, perché vorrebbe dire, che il controllo del green pass alla fine, non serve a nulla ed è solamente una proforma x evitare noie, ma nel concreto tutti possono fare tutto. Perché quindi far controllare la sala interna costantemente per evitare che chi non ha il gp stia "rigorosamente" all'esterno, se poi possono entrare all'interno e fare prive'? Lo vedo un tantino rischioso, anche perché in caso di controllo, sicuramente uno va subito ai prive e ferma tutti quanti (come successo anni passati con controlli di vario tipo) e li la fritata è servita, perché per entrare in prive uno deve essere autorizzato e accompagnato. Se torno nel week end non mancherò di chiedere.

Indietro
Alto
Aiuto