BOYS - Vicenza

Reaction score
167
Sonopassato anche io Sabato sera, bevuto un drink, prima che arrivasse l'ospite Vittoria Risi, ma sono uscito, dopo venti minuti circa, poichè vi era la festa di laurea di un ragazzo, per cui, non vi era niente di particolare!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Passaggio veloce questo fine settimana, tanto per capire le novità sulla gestione.
Il più grosso cambiamento che ho notato e che per certi versi è un cambiamento epocale per il Boys è l'American Tour. Non è assolutamente cambiato il timing delle consumazioni:nel: 9'59" spaccati al millesimo.
locale abbastanza vuoto, nessun Gianni in circolazione, se escludiamo Mirko e girlfriend personale pressoché lo stesso, sempre con le stesse mansioni inclusi i filippini. Conoscendo Mirko mi aspettavo un'invadenza maggiore con il microfono, invece per fortuna si è mantenuto a livelli giusti senza essere troppo spaccamaroni.
Come parco girl ho notato: Rafaela, Alis, Angela, Andreea, Carmen, Elena, Diana, Ela, Stella, Simona, Alexandra, ecc... alcune nuove delle quali ignoro il nome mediamente carine ma nessuna top level, da segnalare il rientro di Cristina con nasino rifatto a mio giudizio con buoni risultati.

Addirittura Raffaella? Quella storica? Ma perche' quando ci vado io c'è il deserto ci mancano solo i cespugli rotolanti stile villaggio western abbandonato... :D

beh allora vuol dire che non è poi cosi sull'orlo di fallire sto locale dai!

Commenta
Reaction score
84
già mi sa che va più male il kiss in sto periodo , nonostante la presenza di diverse belle ragazze ho avuto modo di vedere venerdì scorso
e sabato mi hanno detto ancora peggio

Commenta
Reaction score
84
Oramai è "mobilia"suvvia poco loquace in drink e scarsissima in privé. Provata 1 volta di numero e mai più. Fa numero come le altre.

Beh la Rafa è parecchio rifatta, ma ancora bella. Pure io come te ho deciso di farci un privè mesi fa...cioè privè per modo di dire. Fatto nulla ma ho fatto delle gran risate con lei. Con me è stata loquace è scherzosa. Dipenderà dalla serata in cui la trovi.

Commenta
Reaction score
0
Beh la Rafa è parecchio rifatta, ma ancora bella. Pure io come te ho deciso di farci un privè mesi fa...cioè privè per modo di dire. Fatto nulla ma ho fatto delle gran risate con lei. Con me è stata loquace è scherzosa. Dipenderà dalla serata in cui la trovi.

Personalmente ho escluso tutte le statuine visto che pago 50€ ogni 10 min. Dati i tempi di crisi con queste donne è difficile se non impossibile che il locale si riprenda.

Commenta
Reaction score
84
Personalmente ho escluso tutte le statuine visto che pago 50€ ogni 10 min. Dati i tempi di crisi con queste donne è difficile se non impossibile che il locale si riprenda.

si ma al boys la vedo dura attualmente trovare una di valida
mi piacerebbe provare la Mady ma ...chissà quando ci potrò andare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

Dal loro punto di vista... tu paghi "solo" 50 euro 10 minuti... se non fai prive da 4 ore sei un barbone.

si ma al boys la vedo dura attualmente trovare una di valida
mi piacerebbe provare la Mady ma ...chissà quando ci potrò andare

purtroppo non l'ho piu sentita nominare da nessun collega... che sia andata per altri lidi?

Commenta
Reaction score
288
Finalmente ieri ho messo piede al Boys!!!

Sono andato presto, proprio per vederle tutte e capire bene la nuova situazione!!!
Devo dire che mi ha sorpreso; un'atmosfera più calda, più cordiale, pure i baristi sembrano aver cambiato atteggiamenti: le ragazze non credo cambino comportamenti, ma in fatto di bellezza, oltre alle classiche Raffaella, Isa, Carmen, Stella, ce n'erano 2-3 bimbe nuove che meritavano, cmq credo che ne vedremo delle belle prossimamente!

Ho avuto delle soffiate niente male che potrebbero davvero cambiare il sistema lap...resto fiducioso.

Commenta
Reaction score
1
Finalmente ieri ho messo piede al Boys!!!

Sono andato presto, proprio per vederle tutte e capire bene la nuova situazione!!!
Devo dire che mi ha sorpreso; un'atmosfera più calda, più cordiale, pure i baristi sembrano aver cambiato atteggiamenti: le ragazze non credo cambino comportamenti, ma in fatto di bellezza, oltre alle classiche Raffaella, Isa, Carmen, Stella, ce n'erano 2-3 bimbe nuove che meritavano, cmq credo che ne vedremo delle belle prossimamente!

Ho avuto delle soffiate niente male che potrebbero davvero cambiare il sistema lap...resto fiducioso.
Cioè??

Commenta
Reaction score
654
Week Marklove adesso non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, dai dai esterna!!!
Mi hanno detto che ieri i due Gianni erano entrambi presenti, giusto?

Commenta
Reaction score
288
Non posso dire niente, ho promesso ed io le promesse le mantengo sempre; ma fra qualche settimana o addirittura la prossima se tutto va come dovrebbe andare, vedrete le importanti novità!!!

Commenta
Reaction score
63
non prendiamoci in giro...... cosa vuoi che cambi.....
in Italia non veranno più belle ragazze.

Commenta
Reaction score
84
I lap oramai mi interessano relativamente se non per non prendersi un qualche sfizio ogni tanto, ma se devo essere sincero la situazione ieri sera non era male. Niente di esaltante, ma non male. Ci sono stato dentro una ora e mezza. Nuovo direttore non invadente con il microfono, ragazze mediamente belle o per meglio dire senza esagerare carine, e buona presenza di clienti. Alcune ragazze invisibili in sala perchè impegnate a macinar soldi in privè. Prima di uscire, fatto un privè singolo con Mady che è stato discreto.

Commenta
Reaction score
84
No Edo anche se non ci ho fatto caso più di tanto. Mi ero messo in testa di provare la Mady . Missione compiuta, pace e bene.

Commenta
Alto