BOYS - Vicenza

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Sarebbe meglio cavalcasse in privè.

Alla peggio anche solo che “ovinizzasse”.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Sono stato venerdì sera boys ed ho bevuto un paio di drink con jessy svedese,qualcuno sa se veramente ha cavalli oppure dice solo frottole a me?? Avete qualche informazione in più voi che girate magari da un po’ più di tempo di me?
Sì, ha una maneggio di cavalli davvero grande, posso confermartelo; un mio amico tempo fa l'ha frequentata e aiutata al maneggio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 284791

Ospite
Ospite
Buonasera! Sono stato ieri al BOYS. Le ragazze non ballano in pedana. Erano vestite da discoteca, insomma come le altre ragazze "normali" presenti. Difficile riconoscerle se non le si conosce già. Privè e drink come sempre. Dopo una certa non fanno entrare perché hanno il limite di capienza, penso. Per capodanno c'e scritto sulla pagina che è meglio chiamare oppure entrare nelle prime ore. C'era un bel po di movimento, come al solito. Mi avevano detto che c era una ragazza nuova russa. Che poi sia davvero russa o moldava rimane il dubbio.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.294
Qui hanno sempre avuto la mania di darsi tante arie considerandosi chissà chi. Alla fine sono delle copie tarocche di quello che si propongono come diceva sempre PK13.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ma quante fighe di legno ci sono in questo locale?? Ok qualità estetica alta ma altezzose e pretenziose come non mai,ieri sera per minimo di 100 euro non facevano niente
Ma i prive erano comunque strapieni
Da andare a vedere solo le sexy star e mandare le lapper a quel paese
Scusa ma che sexy star sei andato a vedere ieri sera in questo locale? Visto che le avevano tolte tutte dal programma?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Ieri volevo fare un giro ma ho trovato chiuso,credo sia la prima volta che chiude il primo e perlopiu’ di sabato ?‍♂️?‍♂️
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ma quante fighe di legno ci sono in questo locale?? Ok qualità estetica alta ma altezzose e pretenziose come non mai,ieri sera per minimo di 100 euro non facevano niente
Ma i prive erano comunque strapieni
Da andare a vedere solo le sexy star e mandare le lapper a quel paese
Per la prima volta mi trovo d’accordo con granducato
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
che schifo che cancellate tutti i messaggi,fate passar la voglia di scrivere
farò il lurker come tutti da adesso,addio
Qualcuno di voi ricorda mai che granducato abbia dato qualche info utile sulle ragazze o su qualche locale? A parte frasi fatte e di carattere generale e cose che sanno anche i muri… addio
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
....ma voi siete assolutamente sicuri che la "direzione" stia davvero favorendo questo andazzo? E che non stia semplicemente capitando e basta?
Se si, mi piacerebbe sapere da voi quali sono le mosse intenzionalmente fatte (o non fatte) per creare questa situazione.

p.s.: sono convinto da un po che infrasettimanale dovrebbero abbassare l'ingresso quantomeno a 10 euro, c'è troppa sproporzione tra gli ingressi del we e degli altri giorni, ma non lo faranno mai (sarebbe una perdita di faccia/prestigio ) pero si, il discorso allentare le consumazioni sarebbe un bell'incentivo, almeno almeno portarle a 15 minuti di base. Tanto non è che togli tempo-ragazza a un altro cliente, dato che non c'è.
Qualche post sopra ci si chiedeva se era la situazione attuale ad aver portato il locale ad essere una pseudo disco dopo le 3, no è una strategia aziendale che lo vuole portare ad essere un sexy bar.quindi non mi ero proprio sbagliato ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.904
vediamo se fanno sparire di nuovo la scritta sexy disco da facebook :ROFLMAO:

mi sa che per essere sicuri devono prendere il codice ateco di centro vaccinale :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto