BOYS - Vicenza

Il Boys ha avuto rumene belle ,la Katia, Raffaella ecc, e non è questa la problematica,si parla delle rumene come di "Dacia , utilitaria ricarrozzata" cioè a fronte di una carrozzeria da fuoriserie si notava un motore e prestazioni da poco conto, benché ci fossero più di una eccezione come la Marisa o quelle che frequentavo io,si ha l impressione che una rumena,anche capace di essere brava a letto,usi questo come una delle sue risorse, se non ultima risorsa per tenersi un ottimo cliente,preferendo circuirlo a parole, scroccando 50 piuttosto che guadagnarsi 500 e pagando dovere anche gestirle diventava troppo impegnativo

Nel caso prima di passare al Boys
PK secondo
Nel caso prima di passare al Boys
PK secondo me tu ti vuoi autoconvincere visto a Vicenza non ci puoi andare da questa. Vieni con me al Wellcum a scopare Kelly che è più giovane e figa così dividiamo le spese!

E già almeno negli anni duemila si scopavano le lapperine, sarà la vecchiaia ,oggi mi accontento del bacino e dei complimenti " ma dai hai cinquanta anni te ne davo massimo 35"

Pk sei un uomo maturo, intelligente, di classe! Bene adesso dammi 50€ a me che così fai girare i soldi in Italia.

Ti posso invitare in trattoria 50 euro mangiamo in due un weekend e ci rimangono i gettoni per il luna park.
In attesa dell' avanzata ucraina nei lap.

Indietro
Alto
Aiuto