BOYS - Vicenza

E si 4-5 scosciate sui divanetti, hanno interagito con le striptease girls del locale durante lo spettacolo e si soprattutto due di loro se fossero state disponibili per il privee il locale avrebbe chiuso alle 6 del mattino.
Solita considerazione, anche frequentando, non dico scopando sarei bugiardo, belle ragazze al sud a fine anni 90, le russe ungheresi dei night club a Napoli erano proprio un altro universo, adesso in un bus o centro commerciale vedi decine di belle ragazze,in un lap una o due di pari livello

In realtà ci ho fatto un paio di giri di recente…
Per il mio gusto Maddy vince su tutte con distacco 😀😀..ma se non c’è lei…
Però … incuriosito ho fatto un giro al Boys… beh sicuramente un bel locale. Più bello e poi c’è il must di non conoscere le ragazze e quindi attira.
Appunto la Camilla (mi sembra) è notevole secondo me.
Forse L altra è Cecilia si… può essere. Come è … per riconoscerla? Non ne ho idea proprio.
Altre semmai meritevoli?
Grazieee

cecilia dovrebbe essere la foto numero 7 dell'album del 20 dicembre, ma non si vede in viso ve lo dico subito

Su facebook mettevano le foto delle serate

Allegati

• IMG_20220206_084058.jpg
    IMG_20220206_084058.jpg
    259,3 KB · Visite: 139
Io non riesco a comprendere mettere foto di ragazze presenti 10 anni fa quale utilità avrebbe , attrarre nuovi clienti ?

Si era ironico, può attirare gente nuova poi magari si fermano lo stesso con le presenti.
Mi ricordo l inaugurazione del Boys Verona quando era gestito da loro di Vicenza, video promozionale con le ragazze del Boys di Vicenza ,tutte presenti all inaugurazione, il giorno dopo non c era più nessuna di loro a Verona, anzi località usata per punire in "esilio " le ragazze più capricciose con qualche settimana li,

In realtà ci ho fatto un paio di giri di recente…
Per il mio gusto Maddy vince su tutte con distacco 😀😀..ma se non c’è lei…
Però … incuriosito ho fatto un giro al Boys… beh sicuramente un bel locale. Più bello e poi c’è il must di non conoscere le ragazze e quindi attira.
Appunto la Camilla (mi sembra) è notevole secondo me.
Forse L altra è Cecilia si… può essere. Come è … per riconoscerla? Non ne ho idea proprio.
Altre semmai meritevoli?
Grazieee
Ma Maddy c'è o non c'è o solo a volte? Comunque Camilla bella ragazza ma molto soft. Cecilia non una gran bellezza ma più movimentata in prive (non so però fino a che punto).

Indietro
Alto
Aiuto