BOYS - Vicenza

Fa doppi turni?
Vista all eu sempre modellina.. credo la chiamino in privee esclusivamente per l estetica.

Carina anche la lenka

Allegati

• Screenshot_2022-02-08-11-55-17-204_mega.privacy.android.app.jpg
    Screenshot_2022-02-08-11-55-17-204_mega.privacy.android.app.jpg
    204,1 KB · Visite: 145
È sempre quello una volta sembravano modelle vere, adesso sia le ragazze in giro che le loft da 70 euro sono belle uguali se non di più.
E quindi se uno non è amante dell ambiente lap in generale o così ricco da pagare 500 ciò che vale 50 per togliersi lo sfizio con una ,esibire il danaro davanti agli altri clienti, vedi wvine con bottiglie li vicino,ha poco senso per le persone che hanno introiti buoni ma non eccezionali.

Noto che il buon Pk nonostante la lontananza e il "daspo", su Vicenza è sempre ben informato sui locali di tendenza :cool:

Ci sono passato a settembre con i parenti un sabato per un tour dei locali (hanno fatto anche la battuta davanti al nuovo blu " ci fermiamo anche qui"), e salutato Favaretto ,sia lui che Miki con me sono stati sempre corretti ,in ambito lavorativo si intende.
Pagare centinaia di euro per fare bottiglie il giovedì, per la compagnia anche piacevole presumo,di una Eliana Cartella e simili, è uno sfizio che esula da un ragionamento costi benefici,che adesso molti di noi devono fare, e quindi si va altrove .
Sulla decisione di non passare più al Boys se questo vale la rinnovata fiducia del parentado è a mio vantaggio,non perso chissà cosa, già 6 anni fa avrei avuto ampie possibilità economiche di ritornare, l avrei fatto solo per una ragazza, che aveva già smesso nel 2012, meglio per entrambi,mentre sue coetanee come la Michela Coco o la Claudia disco eu continuano a lavorare e non ho alcun problema a frequentarle assieme al wellcum,certo ogni due mesi non due volte a settimana

"che pe ingroppatte uno te deve fa er regalo de 50 mijoni, ma io co 50 mijoni se me va me calzo le mejo bucione da qui a Pechino via bombay."
Me lo cito l ex addetto ai privè del boys l ultima volta che ci vedemmo

Allegati

• hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    8,6 KB · Visite: 27
Chiara è stata la prima lapper del Boys a cui ho chiesto privee e gentilmente ha declinato spiegandovi che arrivava il fidanzato,poi realmente divento suo marito,oltre che giovane e ricco anche simpatico .

PK è più avanti della stessa direzione del locale, lui in tempi non sospetti ha pubblicato video revival dei vecchi tempi, e quelli del Boys adesso lo stanno imitando :cool:

Stanno puntando sul loro blasone passato,in un periodo dove forse davvero hanno tentato di fare un playboy italiano con ragazze equiparate appunto a playmate e modelle, con cui presenziare fiere, eventi,discoteche, nell' ottica uscire con una del.boys diventasse qualcosa di pregio e non da nascondere.
Poi la qualità non solo estetica delle ragazze è andata scemando , divergenze tra soci , qualche scelta dettata dal tornaconto immediato e si sono tirati i temi in barca non solo li.
Io ci sono affezionato,non solo perché all epoca ero più giovane e soprattutto più ricco,ma per l atmosfera che si respirava,una pedana di tutto rispetto e l unica lapper che mi è piaciuta veramente,le altre alla minima intemperanza anche dopo anni che mi trattavano bene le cambiavo,con lei non ci sono mai riuscito.

Dopo la riapertura delle disco e' tornato tutto come prima o si e' trasformato in disco-lap definitivamente ?????

Andranno tutte nei nuovi lap di Kiev che apriranno con l’esercito di occupazione russo.

Indietro
Alto
Aiuto