BOYS - Vicenza

Confermo che, almeno, le ucraine il tentativo, fiacco, di circuirti lo fanno sì ma, avendo ben presente che comunque possono facilmente trovarsi davanti una persona raziocinante quindi non tirano troppo la corda.

Passato sabato sera dopo un periodo di assenza ed ho notato un atteggiamento molto annoiato e svogliato delle ragazze delle ragazze, molto più del solito. Ormai mi sembra quasi un disco bar. Ho rivisto alcune facce note e qualche nuova... Ma ho solo fatto la consumazione poi sono andato dopo un'oretta.
Le ucraine non sono molto insistenti se non vedono possibilità, ma se vedono un piccolo spiraglio sei uomo finito.

"una donna non ha più rispetto di te se è sicura di sé" TM Stadio.
Ho fatto di recente un privee con una ex Boys che da molto tempo lavora altrove, mi ripeto tra queste e quelle delle passate generazioni io vedo un gap notevole, sarà anche l età che ti porta a pensare che quando eri giovane te le cose nei lap andavano meglio.

Chi c'è attualmente al boys over 8 ,cioè che merita un privé solo per la sua bellezza, aldilà di ogni discorso sportivo?

"una donna non ha più rispetto di te se è sicura di sé" TM Stadio.
Ho fatto di recente un privee con una ex Boys che da molto tempo lavora altrove, mi ripeto tra queste e quelle delle passate generazioni io vedo un gap notevole, sarà anche l età che ti porta a pensare che quando eri giovane te le cose nei lap andavano meglio.
pensiamo in due la stessa cosa.

Sarà per quello che tendenzialmente gli uomini hanno meno rispetto nei confronti delle donne: mediamente sono (più sicuri delle donne) di se stessi.

È un po' ovunque in verità la media è di due tre ragazze valide ,le stesse che anni fa erano nella media.
Ci si ritrova in alcuni locali con chi a 20 anni era una riserva o comunque non la notavi subito oggi a 35 è top player,un po' come il calcio italiano .

Beh beh...intanto il bistrattato calcio italiano è campione d'Europa.
E comunque è indubbio che l'attuale parco lappare di questo locale è molto al di sotto dei livelli non dico di 10 anni fa, ma nemmeno del pre covid.
Ci sono stato anche io di recente e me ne sono tornato a casa con i miei euro risparmiati. Rispondendo alla domanda posta da Nudoland, dico che a livello estetico forse c'è ne sono un paio che forse forse con una certa fatica si avvicinano all'8.

Cioè chi?
Rapportando i voti ai giorni d'oggi io direi Paula, Anna Maria, Vanessa, Alessia,

Si bene o male avrei detto gli stessi nomi forse con Camilla al posto di Alessia. Tuttavia... Paula inizia a tradire una certa età (bilancia con una indubbia eleganza al di sopra delle altre) e Annamaria ha tette non proprio splendide e questo in privè conta (dato che probabilmente solo quelle vedrai/toccherai). Se rientra la sarda con le tette nuove potrebbe entrare in questa classifica, non considerando quanto se la tira.

P. S. A me comunque non dà per niente l'impressione di un locale mediocre o in crisi. Hanno dovuto aumentare il numero dei privè da qualche mese. In settimana hanno più di 20 ragazze e nei we intorno alle 30, spesso sulle 35. Chi offre di più (in zona) ?

Ma anche in tutto il Veneto, l unico comparabile per me è il Coco a Venezia,specie di estate per il giardino esterno e la tranquillità della clientela, avendo anche un paio di ragazze belle come la Justin ,ex Boys mi sembra.
Al disco eu io ci andrei solo per la comodità di raggiungerlo e per la Claudia, anche qui ex Boys, che reputo tra le pochissime interessanti del locale , vuoi pure per un fatto nostalgico,

Ma poi sinceramente, mi trasformo in smith, andando a vedere nel dettaglio, cosa ha questo locale in meno del pre covid? L'unico pezzo da 90 che mi viene in mente è Alis. Io capisco che come dice pk se ci piace una certa ragazza e questa lascia lo stesso locale ci sembra buio e vuoto. Poi si, qualche fisico durante il covid si è appesantito (anche il mio!) e ovviamente l'età media si è alzata di 2 anni. Tuttavia qui arriva anche qualche novità interessante, tutte le varie sarde arrivate l'estate scorsa non erano certo da buttar via (alla fine, rimaste una delle migliori e una delle peggiori). Arrivate buone novità anche nelle ultime 2 settimane.

Visto che mi hai evocato mi spieghi però con parole diverse il tuo post? Perché sinceramente non l’ho capito e, seppur giustificato dal fatto che non ho esperienza diretta dell’argomento, sinceramente io non avrei mai scritto un post del genere.

Certo , alla fine di insostituibile,per me non per gli altri frequentatori, ne ho incontrato una solamente,al Boys guarda caso,per fortuna aggiungerei visto l effetto che faceva al conto corrente.
hanno smesso tante valide nel corso degli anni e siamo andati avanti,loro passano noi rimaniamo, anche al Coco non c era la Michela ultima volta ho preso una new ucraina giovane e promettente.
Il Boys sarebbe sempre un locale che frequenterei da amante del genere,anche se sporadicamente, le ragioni di opportunità e quieto vivere per cui non passo sono stra conosciute e non c entrano niente con la qualità del posto.

Visto che mi hai evocato mi spieghi però con parole diverse il tuo post? Perché sinceramente non l’ho capito e, seppur giustificato dal fatto che non ho esperienza diretta dell’argomento, sinceramente io non avrei mai scritto un post del genere.
era nel senso che sei uno analitico e non si sofferma alla superficie ma scandaglia i dati.

la tentazione di dire "locale di merda" è sempre forte, ma poi è giusto fare un confronto dettagliato

ah una critica però la faccio: mi dicono che i prive siano ora troppo illuminati e ci sia troppo viavai, con delle tendine troppo trasparenti!

Al Coco sono trasparenti uguali ,al disco eu belle spesse .
Credo che le due salette private con porta e bagno tra loro, siano un lontano ricordo al Boys?

Indietro
Alto
Aiuto