H
Harley Quinn
Ospite
Ospite
Ma qualcuno che si ricorda il dj scude al Boys?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono persa la storia dell'ex carabiniereL'ex carabiniere era proprietario e non socio....il fratello era "solo" un dipendente!
Puffi blu e grigi al Boys e con i cani? scene già viste, altra bella parcellona per Ugo, niente di nuovo sotto il sole!
10 minuti cronometrati con cronografo a 15€. Purtroppo anche altri locali come 1000 lire e Cocò hanno preso questa abitudine. Anche uscire una sera per non diventare una tarma e farsi una chiacchierata costa parecchio. Sarebbe meglio offrire una pizza a un’amica se non ti rompesse con i suoi problemi.Bene sono appena stato al famoso Boys e vi dico prima e ultima volta ! Ragazze medio carine ... Che però mi hanno inculato come un novizio. Il bere è caro come. L oro offrire da bere .... Che a volte è anche a tradimento.... Peggio che il più becero dei venditore truffaldini ... Privè lasciamo propio stare .. sostanzialmente state alla larga... Evitate questo posto come fosse la peste nera. Locali così meritano solo una cosa chiudere !!!!
No giusto qualcunati stai leggendo 554 pagine di thread?
Ahahah non farmi fare battute non adatte e perverse quiSta studiando![]()
Non sono 8 anni che sono qui si e no sarà un mesettoCerto che in 8 anni di iscrizione non hai imparato proprio nulla.devi studiare di più![]()
Bisogna attingere ai fondi del PNRR allora per fare una seratina garbataLe ragazze hanno effettivamente preso le brutte abitudini di farsi offrire 2 consumazioni in una volta quindi il danno diventa 30 (e se provi a protestare ti dicono "eh capirai hai speso 30 euro non andrai mica in rovina!") e di chiedere drink in prive...
La mia risposta è sempre la stessa.: ok ma sarà l’ultimo drink che ti offro, se eri un minimo amica non mi avresti fatto spendere il doppio,per favore non dire che siamo amici. Oltre si a chidere di bere in prive .. a prive già iniziato. Ho notato anche una diminuzione da 12 a 10 minuti nella durata del priveLe ragazze hanno effettivamente preso le brutte abitudini di farsi offrire 2 consumazioni in una volta quindi il danno diventa 30 (e se provi a protestare ti dicono "eh capirai hai speso 30 euro non andrai mica in rovina!") e di chiedere drink in prive...