BOYS - Vicenza

Alessia concede qualcosa in prive (magari a certe cifre) oppure zero totale?

Ma al we, da quando hanno riaperto le discoteche, ci sta ancora la affluenza dei giovani? Con coda all'ingresso?

L'ex carabiniere era proprietario e non socio....il fratello era "solo" un dipendente!
Puffi blu e grigi al Boys e con i cani? scene già viste, altra bella parcellona per Ugo, niente di nuovo sotto il sole!
Mi sono persa la storia dell'ex carabiniere

Bene sono appena stato al famoso Boys e vi dico prima e ultima volta ! Ragazze medio carine ... Che però mi hanno inculato come un novizio. Il bere è caro come. L oro offrire da bere .... Che a volte è anche a tradimento.... Peggio che il più becero dei venditore truffaldini ... Privè lasciamo propio stare .. sostanzialmente state alla larga... Evitate questo posto come fosse la peste nera. Locali così meritano solo una cosa chiudere !!!!

Bene sono appena stato al famoso Boys e vi dico prima e ultima volta ! Ragazze medio carine ... Che però mi hanno inculato come un novizio. Il bere è caro come. L oro offrire da bere .... Che a volte è anche a tradimento.... Peggio che il più becero dei venditore truffaldini ... Privè lasciamo propio stare .. sostanzialmente state alla larga... Evitate questo posto come fosse la peste nera. Locali così meritano solo una cosa chiudere !!!!
10 minuti cronometrati con cronografo a 15€. Purtroppo anche altri locali come 1000 lire e Cocò hanno preso questa abitudine. Anche uscire una sera per non diventare una tarma e farsi una chiacchierata costa parecchio. Sarebbe meglio offrire una pizza a un’amica se non ti rompesse con i suoi problemi.

Le ragazze hanno effettivamente preso le brutte abitudini di farsi offrire 2 consumazioni in una volta quindi il danno diventa 30 (e se provi a protestare ti dicono "eh capirai hai speso 30 euro non andrai mica in rovina!") e di chiedere drink in prive...

In questo momento gli potrei rispondere che con 30 euro ci faccio metà della strada che ci facevo prima in macchina.

Le ragazze hanno effettivamente preso le brutte abitudini di farsi offrire 2 consumazioni in una volta quindi il danno diventa 30 (e se provi a protestare ti dicono "eh capirai hai speso 30 euro non andrai mica in rovina!") e di chiedere drink in prive...
Bisogna attingere ai fondi del PNRR allora per fare una seratina garbata🤦‍♂️🤣⚠️
Invece che migliorare si peggiora, non bene!!!

La mia risposta è sempre la stessa.: ok ma sarà l’ultimo drink che ti offro, se eri un minimo amica non mi avresti fatto spendere il doppio,per favore non dire che siamo amici. Oltre si a chidere di bere in prive .. a prive già iniziato. Ho notato anche una diminuzione da 12 a 10 minuti nella durata del prive

Indietro
Alto
Aiuto