Io l’ho provata appena arrivata e mi divertivo molto,ora non saprei.Qualcuno sà com è in privee alessia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l’ho provata appena arrivata e mi divertivo molto,ora non saprei.Qualcuno sà com è in privee alessia ?
allora vacci in una giornata che non c’è malena o smeraldi .. molta gente va proprio per vedere loro due.. di solito le ospiti costano sui 400 a serata , ma loro sono attorno ai 1000. È normale che la entrata costa di più . Ma ripeto se da fastidio pagare il drink allora hai tutti gli altri giorni della settimana x andare. Le ragazze che lavorano al lap odiano quando ci sono queste ospiti “ pesanti “ in quanto la maggior parte della gente va solo a vedere lo spettacolo e il locale si riempìe di giovani che non fanno neppure una consumazione con le sanguisughese vai quando ci sono la smeraldi o malena ciao ciao alla cons compresa... e ultimamente ci sono spesso, troppo spesso
Che razza di topa che era chery! Chissà che fine ha fatto…A volte la zia ,cioè Gianni ,si fissava con due tre ospiti e quelle venivano, mi ricordo chery diva futura onnipresente .
Una cosa difficile da farsi ,rimborsare la consumazione a chi fa privee o una spesa di un certo livello, visto che non ho fatto solo un giro per vedere la ospite spendendo ingresso e basta ,con privee e più drink con la ragazza ho già contribuito.
www.instagram.com
Molto male dalle info che hola Margot com'è in prive??? qualcuno ha info?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.