Io l’ho provata appena arrivata e mi divertivo molto,ora non saprei.Qualcuno sà com è in privee alessia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l’ho provata appena arrivata e mi divertivo molto,ora non saprei.Qualcuno sà com è in privee alessia ?
allora vacci in una giornata che non c’è malena o smeraldi .. molta gente va proprio per vedere loro due.. di solito le ospiti costano sui 400 a serata , ma loro sono attorno ai 1000. È normale che la entrata costa di più . Ma ripeto se da fastidio pagare il drink allora hai tutti gli altri giorni della settimana x andare. Le ragazze che lavorano al lap odiano quando ci sono queste ospiti “ pesanti “ in quanto la maggior parte della gente va solo a vedere lo spettacolo e il locale si riempìe di giovani che non fanno neppure una consumazione con le sanguisughese vai quando ci sono la smeraldi o malena ciao ciao alla cons compresa... e ultimamente ci sono spesso, troppo spesso
Che razza di topa che era chery! Chissà che fine ha fatto…A volte la zia ,cioè Gianni ,si fissava con due tre ospiti e quelle venivano, mi ricordo chery diva futura onnipresente .
Una cosa difficile da farsi ,rimborsare la consumazione a chi fa privee o una spesa di un certo livello, visto che non ho fatto solo un giro per vedere la ospite spendendo ingresso e basta ,con privee e più drink con la ragazza ho già contribuito.
Molto male dalle info che hola Margot com'è in prive??? qualcuno ha info?