BOYS - Vicenza

Il drink sarebbe da 12 (ma tende ad essere 10... E se fanno le scale per qualcun altro dopo 9 minuti vuoi che le rifacciano dopo 3 minuti solo per te? Fine drink dopo 9 e muto!). Il prive sempre stato 10 a meno di dimenticanze e casi particolari...

Io ho già fatto i regali di Pasqua ai parenti ,con le cifre dei due drink ingresso e consumazioni ,perché con 80 euro un oggetto carino si acquista , ed adesso stanno acquistando i loro per me , non vorrei perdere un orologio di marca per salutare la Ingrid al Boys , quando ho già "salutato" la Claudia al disco eu in modo più soddisfacente.
Ma battute a parte si è sempre saputo,anche senza leggere 500 pagine, che alcune ragazze ,e nemmeno tutte, si concedono ,oltre che ai loro uomini , solo ai clienti che le garantiscono un flusso elevato e costante di danaro, i fidelizzati ,anche quando arrivo una generosa in privve per 50-100 euro furono le stesse ragazze a denunciarla e a farla cacciare via.
A un mio amico settimane fa una ragazza gli ha detto che si iniziava a ragionare dalla ora di privve .
Sapendo questo non vedo perché cercare quello al Boys,un giro e più che sufficiente in compagnia di amici.

Ultima modifica:
Doppi Pasqua cattolica ed ortodossa, c'era chi iniziava il 14 febbraio con San Valentino ,25 febbraio il compleanno più le due pasque praticamente due mesi di festeggiamenti e regali.

Ultima modifica:
In meridione si usa ,mangiare tanto e farsi regali in famiglia, ma noi festeggiamo anche gli onomastici e ricorrenze varie in Terronia ,avevo un compagno di classe di famiglia benestante azienda conserviera che ogni ricorrenza facevano pranzo al ristorante per duecento persone ,neomelodici a cantare ,fino a sera

Al sud coi camorristi sia come clienti che proprietari di locale le rumene si trovavano bene ,rozzi e generosi.
Mi sembra che anche in Veneto ci siano stati locali gestiti da napoletani.

E anche per aprile tutti i week end ( tranne 15/16) ospiti,quindi niente consumazione con l’entrata.se trovi quella che la chiede doppia parti subito con 4 compresa la tua 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️.24 minuti 60€ non è male

dipende dall'ospite, lisa amane non mi pare ad es. Sicuramente malena e smeraldi (che pero tendono ad esserci o ven o sab )

certo è che non è mai accaduto cosi spesso come ultimamente

Una volta si facevano i regali di pasqua. I più facoltosi si facevano confezionare uova con sorpresa dedicata. Oggi non regalano neppure le uova.
I rumeni invece non hanno l abitudine di sedersi assieme a pranzo e cena, escluso quando viene loro offerto ad ora precisa, oppure in ricorrenze. Mangiano quando capita. Ai tempi del Genio dei Carpazi, capitava sovente meno di una volta il giorno. Avevano i bollini di calorie giornaliere, molto molto esigui ,e prendevano ciò che trovavano nei negozi, per poi scambiarselo. 33 anni ordono,molte stripper non erano nate oppure erano bambine. Per questo oggi rispondono che mangiano sopratutto carne. Oggi.Per questo motivo le ragazze uscivano con gli stranieri, che potevano accedere ai ristoranti per stranieri, dove un pranzo lauto costava sei settemila lire, tre euro, E dopo si sdebitavano. Chissà quanti clienti si sono spupazzati le loro figlie naturali nei locali!

Ultima modifica:
Ci entra una Louis Vuitton in un uovo ?

Il regalo più e piccolo piu vale. Fanno eccezione i genitali dei gestori, che non valgono,nonostante tutto. E come Paolo noise che vuol comprare a 5 € la Vuitton dal calciatore negro , che se ne va in Ferrari e gnocca gridandogli " vadevialcu', teron"

dipende dall'ospite, lisa amane non mi pare ad es. Sicuramente malena e smeraldi (che pero tendono ad esserci o ven o sab )

certo è che non è mai accaduto cosi spesso come ultimamente
Era scritto in una pubblicità fb entrata uomo 15€ con consumazione senza ospite 🤷‍♂️Questo week end c’è pure il compleanno del direttore.🤦‍♂️

Io ho provato Dea mi sembra si chiami (bionda, magra, rifatta).. allungando il prive mantiene quanto dice? Soprattutto non capisco l'età visto che è molto truccata..

Indietro
Alto
Aiuto