BOYS - Vicenza

Impegnatissima
 

Allegati

  • IMG_20220422_154620.jpg
    IMG_20220422_154620.jpg
    76,4 KB · Visite: 67
  • IMG_20220422_154558.jpg
    IMG_20220422_154558.jpg
    164,1 KB · Visite: 68
  • IMG_20220422_154544.jpg
    IMG_20220422_154544.jpg
    65,5 KB · Visite: 67
Sarà saltata la serata con la smeraldo ma rimane sempre il locale di riferimento per accellenza...
Notate un paio di ragazze nuove (almeno per me) ...un’italiana pugliese è un’altra bionda molto tatuata e piena di piercing ma purtroppo sempre impegnata...

Ps vota holaaa sindaco
 
Una curiosità di questo locale
Sono stato una sera di domenica e verso le 2.00 ha cominciato a riempirsi ...entravano ondate di uomini(molti di colore) mi verrebbe da dire militari usa accompagnati da molte fighe (non lo ho sentite parlare causa musica a palla quindi non ho potuto capirne la nazionalità)

Ma fino a quell’ ora dove bazzicano...le ragazze erano veramente di livello...molte meglio delle lavoranti...

Ps vota holaaa sindaco
 
E che finito il sogno italiano ,hanno continuato con quello americano, per poi trovarsi sposate in una baracca militare al confine messicano o cubano ..hanno comunque maggiori affinità coi soldati americani che con noi ,entrambi hanno scelto quel loro lavoro perché all ultima spiaggia.
 
Premetto che la mia critica non è rivolta a nessuno in particolare di voi ! Se qualcuno come me ha iniziato a frequentare il Boys almeno 10 anni fa ; non può dire che ora è lo stesso locale di anni fa !! In primis non si può parlare di ragazze top . Le top di oggi sono gli scarti che nessuno prendeva in passato ! Per i nuovi andate a vedere i calendari passati e fate il dovuto confronto. Per non parlare dei clienti , possiamo affermare che i benestanti veneti che erano frequenti abitue’ sono spariti e a questo punto per la proprietà pur di fare cassa tutto fa brodo . Personalmente abituato a frequentarlo almeno due volte a settimana non ci trovo più nulla di interessante . Il locale è praticamente trasformato in discoteca , non è per me normale che al Boys i fine settimana trovi una cinquantina di donne di cui la metà ventenni . Confermo che sono tornati più numerosi gli americani ma per quello che io ho potuto constatare non per occupare i prive ma piuttosto per stare tra loro a bere . Quasi nessuna lapper ai tavoli americani ( situazione domenica scorsa ) . Con la pedana del Boys si poteva fare il calendario Pirelli per due anni ; so benissimo che la situazione negli altri locali è anche peggiore , forse ero abituato troppo bene io e nonostante il tempo non ho perso il vizio per la superfiga !! Visto che la devo pagare !!!! Speriamo in tempi migliori
 
La lap e in crisi ovunque ,se i migliori privee si fanno con le 35 enni ,le stesse di dieci anni fa e tra poco smetteranno o saranno troppo vecchie. Persino locali minori come il Plaza e il nuovo blu di allora sarebbero superiori ,e non solo perché al plaza si combinava.
C e un prodotto inferiore allo stesso costo ed anche nei migliori locali le ragazze di riferimento sarebbero due o tre non 15.
L unica se si passa e non si trova niente che meriti ,di tenersi stretto il portafoglio e non spendere soldi solo perché si è già lì ,alla meno peggio, 200 ma anche 100 euro nel mondo reale non sono pochi soldi.
Ps. La solita foto e queste non erano nemmeno il 50% ,una parte delle rumene , nemmeno tutte ,senza considerare le ceche,ungheresi ed anche russe che erano in pedana ogni sera.
 

Allegati

  • 247934_1855504341711_6399370_n.jpg
    247934_1855504341711_6399370_n.jpg
    62,8 KB · Visite: 141
che dire... se ancora ci si diverte meglio accontentarsi di cosa passa il convento, siamo un paese fallito in un continente intero che sta fallendo, non so se mai torneranno alti livelli di figa, forse chissà andremo talmente in malora che quelle di villa bonin inizieranno a fare lap, ma non so se augurarmelo...
 
Non c’è paragone tra quella foto e il presente !! Ma proprio non ce ne è una che si avvicini come fisico e bellezza !!!
 
forse la differenza è che una volta erano tutte di livello, cmq io almeno un 4-5 che oggi ci starebbero tranquillamente in quella foto le trovo, magari non tutte giovanissime e non tutte alte, ma anche li in mezzo c'era qualche nanetta mi sa.
 
Un brutto colpo lo hanno dato anche gli schemi rigidi ai quali ormai tutti si sono assoggettati: tiri fuori la fava e nascono questioni o vedi arrivare il buttafuori allarmato.
Molti locali sono diventati la barzelletta di se stessi.
 
Mettetevela via: le più belle ormai in Italia non ci metteranno più piede. La mia escort di riferimento ha fatto due anni neanche e si è sposata con un coetaneo. La mia amichetta invece lavora più a Praga che qui in Italia.
 
Ma per me sarebbe anche un bene, potersi dedicare ad altro ,il mio tra i 30 e i 40 anni l ho fatto già,ed ho sentito dire che ci avrei rimesso 3-4 appartamenti, attico a Sorrento,Villa a Capri ,(non a questi livelli ma 6-700 a settimana si per il menù vip classe)
del resto pagare gli stessi soldi per una 15 anni più vecchia,che all epoca avevo anche accantonato o per altre più giovani ma più brutte delle ragazze che sono in giro,si vedono per strada che senso avrebbe .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto