BOYS - Vicenza

Mi sembri come Don Chisciotte che combatteva contro i molini a vento
L’importante è che lui non ci metta più piede neanche spendendo 15€ di ingresso. Io non ci metto piede da una vita al Boy’s e non ho motivo di andarci: è lontano, i drink hanno prezzi assurdi, non ci sono sufficienti posti a sedere, non trovo nessuno con cui chiacchierare. Poi stamattina avevo il durello in laboratorio: mi fa troppo sesso una collega biondina con gli occhi azzurri.

In merito al mio reclamo fatto alla Direzione del Boys, nessuna risposta. Fatto anche sollecito. Frega zero. Io farò pubblicità affinché nessuno ci metta più piede, non servirà a nulla
Ma normale. Tu non ti dovevi fidare di loro, in fin dei conto fregare la gente è il loro lavoro .. tu dovevi chiedere consiglio a qualche amico e non fidarti delle lapper!

Mah, alla fine secondo me @il recensore ha ragione: ci sono modi migliori di “sputtanare” 100/200 euro…
Poi, un giretto ogni tanto non fa male, giusto per tastare un bel culo e due tette :-) senza troppe complicazioni, ma personalmente non andrei alla ricerca di tanto altro…

Mah, alla fine secondo me @il recensore ha ragione: ci sono modi migliori di “sputtanare” 100/200 euro…
Poi, un giretto ogni tanto non fa male, giusto per tastare un bel culo e due tette :) senza troppe complicazioni, ma personalmente non andrei alla ricerca di tanto altro…
Il problema è quando questi posti vengono visti come l’unico posto dove andare. Sono posti dove andare senza pretese né di sesso né di amicizia. Come dici tu qualche palpata a qualche bella figa… solo che poi mi viene voglia di scopare e lì non si può. Ho amici che evitano i lap e non vanno a puttane perché tornano a casa con la voglia e basta.

Io sono prov Verona, Mille Lire mi sembra di Treviso, un po’ lontano. Forse meglio mettere una pietra sopra al boys ed andare alla Breaks, dove tutto sommato mi sono trovato bene. Per lo meno nei prive, nel limite del possibile, si espongono
Fatti due conti considerando ciò che hai speso. Forse è meglio se il sabato o la domenica vai in Austria al Circolo Passion e ti passi una giornata di relax e in lap fai solo presenza.

Hai mai pensato di cercare lavoro all'ente turismo austriaco?
Putroppo non so il tedesco a differenza delle lapperine solo che loro non lo mettono nel curriculum. Poi sanno anche cosa vuol dire AO ma “io no putana”. Domani ho il turno di notte e quindi stasera potrei fare tardi al Boy’s. Magari viene anche Aulo così facciamo gli uomini che guardano.

Un ragazzo che ho conosciuto al boys, mi ha detto di lasciare perdere le rumene o ragazze dell’est, lui combina qualcosa con le Sud Americane. Viene al locale un’oretta, trova la fideilizzata Latina, e passa circa un’ora con Lei . E trova soddisfazione.. purtroppo io al boys ne conosco una miriade rumene, ma di Sud Americane zero

Un’ora di prive costa 300€. Non ho ancora trovato una che mi ha chiesto tanto in appartamento… poi 15€ di ingresso e consumazione minimo altro 15€… con una che non fa la doccia. Non conviene. Ah e non c’è sicurezza di nulla…

Un ragazzo che ho conosciuto al boys, mi ha detto di lasciare perdere le rumene o ragazze dell’est, lui combina qualcosa con le Sud Americane. Viene al locale un’oretta, trova la fideilizzata Latina, e passa circa un’ora con Lei . E trova soddisfazione.. purtroppo io al boys ne conosco una miriade rumene, ma di Sud Americane zero
Bisogna vedere qual è la cosa che lo soddisfa. Magari si accontenta di molto meno e non ha ancora capito che lo squirting è piscio.

Stai divertendo stucchevole,perché non commenti in altre sezioni più vicine al tuo modello
Magari i tanti che leggono e non scrivono credono che 300€ per una scopata siano un buon prezzo. Perché non avvisare che c’è di meglio a meno? Se una fa sesso a pagamento in lap o in night o in fkk non c’è differenza: si prostituisce e prostituta è, anche se sono solo seghe. Mi è giunta voce che quelle del Boy’s fanno mandare via altre ragazze che non si adeguano al tariffario.

Indietro
Alto
Aiuto