Se vado al cinema pago per vedere un film e vedo il film, in lap pago il privè per vedere lo spogliarello. Non è che il bigliettaio mi promette una pompa dall’attrice…Quando vai al cinema non hai la garanzia che il film ti piacerà
Sempre le ragazze ma lo hanno detto davanti all'uomo dei privè che non ha detto una parola. Ovviamente a loro conviene cosìEh? Ma chi ti ha detto che non si poteva fare 10 min? La ragazza o quello dei prive?
Concordo!!! Inoltre escono con la scusa di andare in bagno, insomma queste ragazze sono da eliminare!!!
Molti mi hanno detto di provare Andreina in privé, ma a me piaceva di più 10 anni fa, quando frequentava l'Excite, ora come ora troppo rifatta e inoltre quei mesi in cui c'era al Boys non mi ha mai dato quella bella sensazione di portarla nello stanzino privato.
Naturalmente può essere che con me si comporti meglio, come sempre ho detto il privé è soggettivo!!!
se intendi la mora riccia, non c'è piuChe mi dite di Amira ?
Puoi descrivere questa lara? Seno rifatto?Io ho provato anche Andreina ed ogni volta che allungavo la mano, semplicemente per toccarla, me la respingeva o si allontanava. Uno dei peggiori privè della mia vita dopo la marocchina Lara ovviamente. Chissà perché i peggiori privè che io ricordi, sono tutti al Boys con ragazze diverse
L’orgasmo ottenuto tramite stimolazione vaginale richiede tempi più lunghi rispetto alla stimolazione del clitoride.Perché con il primo non ci sei riuscito???😂😂😂
Va anche tenuto conto che non tutti ci divertiamo allo stesso modo 😜Volendo nei locali ci si diverte, e capisco che dicendolo ci si rende antipatici a chi non combina mai nulla. Si puo provare ad allenarsi nel locale poco distante, dove però purtroppo ora ci sono solo diversamente giovani... All'epoca addirittura a volte le ragazze partivano di loro iniziativa, e con pochissimi prive (1-2). Bei tempi.
Seno naturale quasi inesistente, fisicamente una delle più magre del locale, capelli neri lunghi, lato b praticamente perfetto. Si aggira nel locale sempre in coppia con l'altra credo anch'essa marocchina. Non so se sono parenti ma si somigliano abbastanza ma Lara fisicamente è più bella (per i miei gusti).Puoi descrivere questa lara? Seno rifatto?
Come cambiano i tempi! La Lara di oggi è un missile, la Lara che ho conosciuto tanti anni fa mi pagò il secondo privè perché la facessi venire. di tasca sua?
ora mi sono incuriosito su questa lara,puoi elaborare? e' ancora così disponibile?Come cambiano i tempi! La Lara di oggi è un missile, la Lara che ho conosciuto tanti anni fa mi pagò il secondo privè perché la facessi venire.
Non esercita più da anni, si è sposata e so che gestiva una sua attività.ora mi sono incuriosito su questa lara,puoi elaborare? e' ancora così disponibile?
come fa ad essere un missile oggi,come hai scritto, se non esercita più? lavora ancora al boys come hanno scritto altri,marocchina magraNon esercita più da anni, si è sposata e so che gestiva una sua attività.