BOYS - Vicenza

Reaction score
3.390
Sottigliezze... Allora io in lap pago per stare appartato tot minuti con la ragazza, non per lo spogliarello...

Commenta
Reaction score
380
Eh? Ma chi ti ha detto che non si poteva fare 10 min? La ragazza o quello dei prive?
Sempre le ragazze ma lo hanno detto davanti all'uomo dei privè che non ha detto una parola. Ovviamente a loro conviene così

Io ho provato anche Andreina ed ogni volta che allungavo la mano, semplicemente per toccarla, me la respingeva o si allontanava. Uno dei peggiori privè della mia vita dopo la marocchina Lara ovviamente. Chissà perché i peggiori privè che io ricordi, sono tutti al Boys con ragazze diverse
Concordo!!! Inoltre escono con la scusa di andare in bagno, insomma queste ragazze sono da eliminare!!!
Molti mi hanno detto di provare Andreina in privé, ma a me piaceva di più 10 anni fa, quando frequentava l'Excite, ora come ora troppo rifatta e inoltre quei mesi in cui c'era al Boys non mi ha mai dato quella bella sensazione di portarla nello stanzino privato.
Naturalmente può essere che con me si comporti meglio, come sempre ho detto il privé è soggettivo!!!

Commenta
Reaction score
0
Io ho provato anche Andreina ed ogni volta che allungavo la mano, semplicemente per toccarla, me la respingeva o si allontanava. Uno dei peggiori privè della mia vita dopo la marocchina Lara ovviamente. Chissà perché i peggiori privè che io ricordi, sono tutti al Boys con ragazze diverse
Puoi descrivere questa lara? Seno rifatto?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.508
Come cambiano i tempi! La Lara di oggi è un missile, la Lara che ho conosciuto tanti anni fa mi pagò il secondo privè perché la facessi venire.

Commenta
Reaction score
869
Volendo nei locali ci si diverte, e capisco che dicendolo ci si rende antipatici a chi non combina mai nulla. Si puo provare ad allenarsi nel locale poco distante, dove però purtroppo ora ci sono solo diversamente giovani... All'epoca addirittura a volte le ragazze partivano di loro iniziativa, e con pochissimi prive (1-2). Bei tempi.
Va anche tenuto conto che non tutti ci divertiamo allo stesso modo 😜

Commenta
Reaction score
3.390
Ma io stesso mi diverto in modi diversi, ad esempio talvolta non disdegno un privè in cui faccio quasi nulla ma deve essere con una strafiga... Il caso peggiore è quando vado con una che non mi piace più di tanto pensando sia sportiva e scoprire che non lo è. In quei casi mi chiedo veramente cosa ci faccio in privè e l'imbarazzo si taglia con la motosega...

Commenta
Reaction score
288
L'importante è provarci se la ragazza piace ovviamente; a volte si vince e a volte si perde!!!

Commenta
Reaction score
380
Puoi descrivere questa lara? Seno rifatto?
Seno naturale quasi inesistente, fisicamente una delle più magre del locale, capelli neri lunghi, lato b praticamente perfetto. Si aggira nel locale sempre in coppia con l'altra credo anch'essa marocchina. Non so se sono parenti ma si somigliano abbastanza ma Lara fisicamente è più bella (per i miei gusti).

Commenta
Reaction score
17
Come cambiano i tempi! La Lara di oggi è un missile, la Lara che ho conosciuto tanti anni fa mi pagò il secondo privè perché la facessi venire. di tasca sua?

Come cambiano i tempi! La Lara di oggi è un missile, la Lara che ho conosciuto tanti anni fa mi pagò il secondo privè perché la facessi venire.
ora mi sono incuriosito su questa lara,puoi elaborare? e' ancora così disponibile?

Commenta
Reaction score
56
Di Lara avevo già parlato io, marocchina magra bel viso e culo perfetto, capelli lisci neri, dice di studiare in Piemonte… zero sportività e fregatura alta! Quindi lasciare stare… le altre nn posso dire nulla perché non ho provato, c’è un altra carina che gira sempre con Lara….una volta c’era Priscilla ma da un po’ nn c’è più e forse era più sportiva, ma con queste marocchine nn si capisce molto anche se sono fighe! Quindi attenzione

Commenta
Alto