Giro ieri sera al Boys. Presenti praticamente tutte le solite con il ritorno dopo mesi di Andreina. Dopo circa un'ora di mia presenza nel locale, ho smesso di ragionare con il cervello ed ho cominciato a ragionare con qualcos'altro tanto che mi sono fatto fottere per l'ennesima volta dalla marocchina Lara. Tante promesse per portarmi in privè e dopo 40 minuti e 200 euro in meno nel portafoglio zero assoluto. Non c'è nulla da fare, è proprio il suo modus operandi. Spillare quanti più soldi possibili senza dare nulla in cambio (ed io sono uno che si accontenta di poco giusto per chiarire). Nel corso della serata mi faccio abbindolare anche dalla rientrata Andreina. Lei per lo meno non mi promette nulla per ciò che accadrà in privè ed in effetti dopo 30 minuti ed altre 150 euro in meno nel mio portafoglio nulla anche in questo caso. Si fa fatica addirittura a toccarle. Devo segnalare che in entrambi i casi (Lara e Andreina) davanti all'uomo dei privè mi è stato comunicato che farne solo uno da dieci minuti non era possibile e che si partiva da un minimo di 2 a salire. In pratica, mi verrebbe da dire, che in questo locale il privè da 10 minuti (50 euro) non esiste. Esito della serata: 400 euro in meno e sono tornato a casa più ingrifato di prima. Sono un Pollo.