- Registrato
- 22 Luglio 2024
- Messaggi
- 3
- Reaction score
- 0
- Età
- 38
Lara è molto bella, sono stato con lei più di una volta, posso assicurare che non promette nulla, e sincera ed è molto simpatica almeno per quanto mi riguarda.
Qualche settimana fa era presente!Mia...rumena /bionda.....anziana ...c'è ancora ? Grazie in anticipo.
Mi dispiace Bisso. Spero per te in tempi migliori. E che la buona sorte passi per casa tua.Spesso mi avete visto commentare qui soprattutto, ma anche altrove sempre in questo forum. Non sarò più molto attivo, con ciò non voglio dire che vado via, ma mio padre da più di un mese e’ stato colpito da una grave malattia invalidante e non tornerà più come prima. Purtroppo anche una parte della mia vita si è spenta, non ho più voglia di andare boys, escort, club prive’ , ecc. sono molto demoralizzato .. Quando ti toccano da vicino certe cose, ti passa la voglia di divertirti. Speriamo sia solo un momento passeggero, ma in questo momento è così.
Pertanto se sono molto poco partecipe, ora sapete il motivo. Ciao
Ma Lara è ex cocò?Lara è molto bella, sono stato con lei più di una volta, posso assicurare che non promette nulla, e sincera ed è molto simpatica almeno per quanto mi riguarda.
Grazie milleConfermo il nome, la resa in privè non la conosco ma se dovessi scommettere direi bassa
Se stai male il lap è uno dei posti dove non andare a pari di casinò e luoghi dove si spende. Si rischia di sommare un problema a un altro. Un mio conoscente si sfogò con l’alcol dopo la morte della madre “per dimenticare”: alla fine aggiunse un problema a un altro. Nei lap le persone in difficoltà o con problemi vengono massacrate da lappare senza scrupoli e padroni conniventi.In merito al mio post precedente ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed anche gli amministratori che hanno accettato il mio post
Quando la disperazione prende il sopravvento alla normalità della vita, non ragioni più, ed allora esterni il tuo malessere ovunque, perché in questi momenti si è poco lucidi. Grazie