BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ti dissi che una del boys invitata dai dj e vocalist, a una cena a villa bonin, fattisi le dieci pretendeva di avere la serata pagata per rimanere li, altrimenti sarebbe andata a lavorare, e quelli gli dissero che assolutamente, vista anche la presenza di tante altre belle ragazze,anche lapper, venute aggratis, loro non pagavano le donne per cenare con loro e lei se ne ando...
Accordi di frequentazione a 4-5 mila al mese non erano poi rari, che dire discorso di prima se pensi che quella li valga e ne hai tanti...
Ne avro incontrate tre in dieci anni che pensavo valessero tanto, probabilmente sopravvalutandole , ma se c era chi le pagava mille euro per portarsele in villa e basta,sai che ostentazione

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
No a rate è tanto bruto tu mi tratti da putana non da uno che mi ama ,allora ti credo che mi ami se mi da tutto subito, mamma mia che mal di testa che mi risparmio ora..dormo una favola almeno questo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ti dissi che una del boys invitata dai dj e vocalist, a una cena a villa bonin, fattisi le dieci pretendeva di avere la serata pagata per rimanere li, altrimenti sarebbe andata a lavorare, e quelli gli dissero che assolutamente, vista anche la presenza di tante altre belle ragazze,anche lapper, venute aggratis, loro non pagavano le donne per cenare con loro e lei se ne ando...
Accordi di frequentazione a 4-5 mila al mese non erano poi rari, che dire discorso di prima se pensi che quella li valga e ne hai tanti...
Ne avro incontrate tre in dieci anni che pensavo valessero tanto, probabilmente sopravvalutandole , ma se c era chi le pagava mille euro per portarsele in villa e basta,sai che ostentazione

che bello farsi vedere in giro con delle lapper... se vedo uno di questi lo prendo per coglione e bello grosso :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la vita delle lappare è così infelice e loro odiano tanto il loro lavoro, che se per una volta non devono lavorare e hanno una cena pure gratis, loro vogliono essere pagate alla tariffa piena quindi guadagnare di più che se lavorassero... ci rendiamo conto di quanto sia assurda sta cosa?

Commenta
Reaction score
2
Il massimo e relativo per ragazza e locale.
Sicuramente faccio l esempio di un passato al sud, se io ti pago l affitto di casa mi sembra anche logico che passi a trovarti un paio di volte a settimana, se poi dopo mesi inizio a concepirla come una relazione e a provare dei sentimenti,li ha ragione la ragazza a dirmi che gli accordi erano diversi, il massimo di quello che è il mio lavoro non mettersi assieme .Preferivo quelle a tariffario,che in modo piu o meno velato ti facevano capire cosa potevand darti e a che condizioni, top privee, mensili,regali, affitto ecc, si puo discutere che altrove in altre situazioni non lap cio sarebbe costato di meno, ma qui è il cliente che valuta la ragazza superiore alle altre,qui l innamoramento puo scattare dopo varie volte che ci sei stato, è un incidente di percorso che di solito interrompe la cosa.Sempre meglio che corteggiare una in privee per mesi e sentirsi dire di no quando li hai finiti dopo continui rimandi..
Si alcune ,diciamo alcune, tra spenderci 50 euro al mese e 5.000 al mese cambiano radicalmente atteggiamento, e vorrei pure vedere,come succede anche nei negozi,bar ,ristoranti..l unica è chiedersi appunto se uno puo permetterselo e quello che lei giudica il suo massimo possibile ci soddisfi.
Nessuna ragazza vista al boys recentemente vale 5000 euro al mese. Forse in passato......non so. Comunque sono finiti i bei tempi, anche tra i ricchi c'è aria di austerity........magari spendono 1000 euro in una sera, ma ogni tanto.......non é più come prima del 2009 dove era facile ........

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non sono purtroppo nell'ambiente di chi puo' spendere 1000 a sera, quindi non so di preciso, ma sinceramente non credo che ci sia cosi tanta differenza, gente che "ga schei" ce n'è ancora altrimenti non si vedrebbe in giro tutto il parco macchine che si vede... e basta vedere anche solo nel parcheggio appunto del boys

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Uscivo con una ungherese e basta un esempio..
Sera prima prive diciamo due tre , la inviti il GG dopo a pranzo, dice di si il pranzo lo offre lei per ringraziamento di essere passato la sera prima, si passa davanti a un negozio, entriamo lei compra un jeans e ti dice"questo l ho comprato con i soldi che ho guadagnato ieri grazie a te" cioè non gli passava l idea di chiederli a te i soldi, perche non vedeva una relazione tra un esborso e lei che non aveva lavorato per guadagnarseli a differenza della sera prima.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se c erano ragazze che valevano cinquemila al mese, be per la Katia ventenne, la Sabrina bionda ceca , la sosia di Nina moric li ho visti spendere come li avrò spesi io per Lei, E soggettivo e ci possono essere varie motivazioni, come se hai duecentomila in banca spenderne cinquemila non é la stessa cosa se li guadagni ogni sei mesi. Difatti al figone ungherese che mi messaggi a ogni tanto da Caserta, le rispondo che non discuto se lei valga tanta spesa, semplicemente non li ho e quindi non passo da lei

Commenta
Reaction score
2
Se c erano ragazze che valevano cinquemila al mese, be per la Katia ventenne, la Sabrina bionda ceca , la sosia di Nina moric li ho visti spendere come li avrò spesi io per Lei, E soggettivo e ci possono essere varie motivazioni, come se hai duecentomila in banca spenderne cinquemila non é la stessa cosa se li guadagni ogni sei mesi. Difatti al figone ungherese che mi messaggi a ogni tanto da Caserta, le rispondo che non discuto se lei valga tanta spesa, semplicemente non li ho e quindi non passo da lei

se i "patti" fossero chiari, io penso che tutti saremmo più contenti; poi se si tratta di 500, 1000, 3000 o 5000 al mese, ognuno si regola in base alla propria disponibilità. Quello che invece va di moda ora (ed è intollerabile) è che una ragazza più o meno bella (non parlo di modelle o altro), dia la SPERANZA di una relazione o altro ad un cliente e nel frattempo lo usi per ottenere regalini, affitti, denaro, etc. E' una pratica vicino alla circonvenzione d'incapace (eh sì, quando perdiamo la testa per le lappare siamo incapaci di intendere e di volere..... ))))))) e più di qualcuna è stata denunciata.....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io in questo non posso prendermela con nessuno, il locale ha cercato anche entroi limiti di tutelarmi quando qualcuno mi chiedeva una bottiglia in due in piu o dei favori,avvertendomi, come la stessa ragazza mi faceva ben capire che non ero il suo moroso,e ,cosa risaputa, se gli andava di passare la notte con uno lo faceva non avendoli vincoli con nessuno,tanto meno con me-mi piaceva enormemente come mi piaceva come mi trattava in certe occasioni e per questo continuavo a frequentarla, quando cio non è stato piu possibile, fine lavoro in veneto,trasferimento,problemi familiari a casa,ho interroto e non ci sono stati problemi con nessuno,difatti irapporti sono rimasti ottimi con tutti-per me quello che ho speso lei li valeva, se potevo permettermelo o no,nonostante anche gli avvertimenti del socio giovane o dell addetto al prive di allora, era effettivamente una decisione mia-
questo appunto nel mio caso,ad altri con altre ragazze sara andata diversamente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
si a parte rumene che si spacciano per ungheresi-anche le ungheresi vere di adesso ti chiedono il western union durante le vacanze loro di 200euro

Commenta
Reaction score
2
Segnalo che è stato rimesso online il sito internet del locale con una nuova veste grafica.Alcuni links,come quello delle gallery,ancora non funzionano ma penso che il tutto sia ancora in "work in progress".

Commenta
Reaction score
2
Segnalo che è stato rimesso online il sito internet del locale con una nuova veste grafica.Alcuni links,come quello delle gallery,ancora non funzionano ma penso che il tutto sia ancora in "work in progress".
però l'unica differenza "sostanziale" nel sito (se sarà vera), è l'orario: ora tutti i giorni dalle 23 alle 5 tranne il Martedì, mentre prima era 23,30-4 in settimana e 23,30-6 nei weekend.....per il resto le foto delle ragazze sono quelle che c'erano nel precedente sito....

Commenta
Reaction score
0
Diamo un po' di vita a questa discussione oramai coperta dalla polvere. Passato questo weekend giusto per vedere come butta. Per rilanciare l'asfittica situazione si rivede in pedana pure miss simpatia Lorena! Pe il tempo in cui siamo rimasti mai un sorriso e sempre a osservare con uno sguardo tipo "che palle sto lavoro!". Mancava da un anno e mezzo e nessuno credo ne sentiva la mancanza e puntualmente anche lei di nuovo sulla pedana. Girls presenti Andreea(ogni volta che la rivedo sempre più grassa ndr), Carmen2, Katia, Lavinia, Madalina, Isa, Jennifer, Alis, Raffaella, Ela, Francesca, Lorena qualche solita di cui non ricordo il nome e parecchie nuove leve assolutamente anonime e tutte uguali nelle bocche siliconate, ciglia dipinte e tette rifatte. Ovviamente tutte dalla Romania. Buona presenza di clienti almeno questo; comunque posso dire tranquillamente di non divertirmi più e non aver alcun interesse a frequentare un locale che non offre più nulla se non un triste anonimato;direi che siamo un po' più su del Mille di Preganziol però noia noia noia. Prezzi e consumazioni cronometrate sempre uguali.

Commenta
Reaction score
84
Diamo un po' di vita a questa discussione oramai coperta dalla polvere. Passato questo weekend giusto per vedere come butta. Per rilanciare l'asfittica situazione si rivede in pedana pure miss simpatia Lorena! Pe il tempo in cui siamo rimasti mai un sorriso e sempre a osservare con uno sguardo tipo "che palle sto lavoro!". Mancava da un anno e mezzo e nessuno credo ne sentiva la mancanza e puntualmente anche lei di nuovo sulla pedana. Girls presenti Andreea(ogni volta che la rivedo sempre più grassa ndr), Carmen2, Katia, Lavinia, Madalina, Isa, Jennifer, Alis, Raffaella, Ela, Francesca, Lorena qualche solita di cui non ricordo il nome e parecchie nuove leve assolutamente anonime e tutte uguali nelle bocche siliconate, ciglia dipinte e tette rifatte. Ovviamente tutte dalla Romania. Buona presenza di clienti almeno questo; comunque posso dire tranquillamente di non divertirmi più e non aver alcun interesse a frequentare un locale che non offre più nulla se non un triste anonimato;direi che siamo un po' più su del Mille di Preganziol però noia noia noia. Prezzi e consumazioni cronometrate sempre uguali.

Azz è tornata , io ci ho fatto un privè con la Lorena una volta ...mai e mai più.

Commenta
Alto