Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leila ... cosa ti ha promesso ??? cosa vuoi sapere ??Qualcuno di voi ha contatti della marocchina Leila? È quella con i tatuaggi sulle gambe dietro
non mi sembrava ne avesse ... ed effettivamente gliel'ho chiesto e non ne ha ..Non mi sembrava Leila avesse tatuaggi
Novellino? Se ti ha dato la forza per scrivere dopo 12 anni e’ molto di piùCiao a tutti, sono novellino...
Sarò breve ...
Stasera al Boys....ho visto la madonna....e da quel che ho capito è una new entry...
Sei iscritto dal 2013 ad oggi è il primo messaggio che scrivi. ...tanto novellino non dovresti essere, al limite lurkerCiao a tutti, sono novellino...
Sarò breve ...
Stasera al Boys....ho visto la madonna....e da quel che ho capito è una new entry...
È porca?Ciao a tutti, sono novellino...
Sarò breve ...
E quindi ci sei andato?Ciao a tutti, sono novellino...
Sarò breve ...
Il prossimo post sarà quando si sveglierà dal sognoCiao a tutti, sono novellino...
Sarò breve ...
Passato ieri sera , visto che ero in zona , incuriosito dalla visione di questa fantomatica "Madonna". Beh...nelle mie 3 ore di permanenza, ho visto i soliti " angeli e diavoli" ma di "madonne " neanche l'ombra. Forse non ho pregato abbastanza.....Ho visto qualche innesto di buona qualità , ma negli standard del Boys, sempre buoni, ma niente di "mistico" al momento. Serata nel complesso molto ben frequentata , ragazze che andavano e venivano dai privè , alcune anche libere. Pedana con uno standard e varietà che ad oggi non teme confronto con nessun locale a mio avviso. Buon ferragosto a tutti.Il prossimo post sarà quando si sveglierà dal sogno
Per questo ora lavora per un agenzia di sexi starIeri sera ho avuto un raptus di voglia di leccare figa e ho pensato ad Alexia ma da quel che mi disse durante la chiacchierata non fa nulla in privé. Oggi esistono ancora ragazze a cui piace divertirsi in privé? Anni fa avrebbero apprezzato il daty, oggi son tutte vergini, pure al Wellcum ti dicono che non vogliono farsi leccare. Si divertono solo con la polvere?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.