S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Questo lo dicevano appunto molto piu nell'epoca ante-mirko.
Era una sorta di giustizia pero': se vuoi i polli d'oro, almeno fatica.
Era una sorta di giustizia pero': se vuoi i polli d'oro, almeno fatica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non avendo interesse a metterle a pecorina le ha sempre viste come delle dipendenti e non come qualcosa da infilzare.Comunque avrà avuto anche metodi bruschi e/o magari discutibili a volte però il Gianni ci sapeva fare con queste "gentili dame";rigavano tutte diritto. Tanto di cappello.
Sul Boys non mi esprimo non frequentandolo più di tanto, ma al Disco Eu il pollo italico è molto ben rappresentato.Quello che dico io è che comunque il paragone con altri locali, rimane molto ma molto fantasioso
i polli che ci sono qua non ci sono da nessuna altra parte![]()
In realtà al Boys non è che si faccia il vero american tour, ma sono cambiate alcune regole, in passato le ragazze libere erano obbligate ad andare a ballare in pedana finchè un cliente non le chiamava. Adesso invece fanno ballare 3 ragazze alla volta (una per pedana) e quelle libere se ne stanno sedute a caccia di sguardi interessati, di facce nuove o di loro clienti abituali, ma non fanno un vero american tour assillante come in altri locali.
il fisso non lo hanno solo le storiche... vorrei dire che lo hanno tutte ma questo non lo so con certezza.
Chi c'è al boys di quel calendario oggi?
la seconda per la cronaca è ancora presente, con ovviamente 6 primavere in piu sul groppone ma sempre molto bella