BOYS - Vicenza

Vero almeno venerdì e sabato abbastanza affollato e le ragazze lavorano abbastanza voglio vedere dopo la befana se ci sarà un calo ma penso di si

Io....Non mi vergogno ad uscire con le lap ...con tutte quelle che sono uscito, solo con una (ed è successo un mesetto fa) si poteva dedurre dal modo di vestire che faceva lapdance ( era tirata a fionda con una camicia aperta fin sotto le tette ) sopra una giacca nera con pelliccia , sono uscito anche con una rossa di capelli a settembre , ma non per questo si poteva dedurre che lappava...l'estetista dove vado è italianissima sui 32 anni e ha i capelli viola ...difficile giudicare....o dare giudizzi, quando c'è una primadonna che andrà a varcare la porta dello stato più potente del mondo ....dal passato......non tanto limpido ..diciamo

ognuno faccia come crede , una rossa aveva proposto anche a me di vederci un paio di volte sotto il palazzo dei trecento ..
ho rifiutato il tutto compreso il numero di telefono , ci è rimasta un po male, ma a me basta come mi tratta in privè...bene direi
il resto lo lascio ad altri
buon natale

Passato ieri sera diversa gente e molte ragazze segregate in prive fatto che presumibilmente lavoro ma quando sono uscita x pagare un po di coda ma tutte consumazioni base eccetto un che paga50. Forse il mio campione non era statisticamente significativo a voi regia

Passato ieri sera diversa gente e molte ragazze segregate in prive fatto che presumibilmente lavoro ma quando sono uscita x pagare un po di coda ma tutte consumazioni base eccetto un che paga50. Forse il mio campione non era statisticamente significativo a voi regia

....mmmm frase un pò scorretta...un sostantivo femminile al posto di uno maschile....Aulo, ma chi sei????

Chi conosce Lucy?

presente al boys da questa estate, ha la caratteristica di parlare perfettamente italiano perche penso abbia studiato qui, si ha dunque l'impressione di stare in presenza di una veneta. L'impressione è che ci si diverta parecchio e in modo crescente dalla mezz'ora in su.
Buone feste a tutti

Neanche io l'ho vista ultimamente,
potrebbe darsi che dopo i primi tempi abbia tirato i remi in barca perche' le cose hanno iniziato a "girare". Comunque è vero che non sprizza simpatia da tutti i pori.

Lucy è presente sul calendario 2017 per la precisione al mese di Novembre.
Si di tette avra' una prima.

Indietro
Alto