BOYS - Vicenza

Quello che taglia il panettone? Me lo sono sempre chiesto: è praticamente sempre al Boys, a volte l'ho visto ore in consumazione ad esempio con alis ma anche con stella e fatalità poi pagare prima di me e avere zero sulla tessera (e li mi sono girate parecchio) ad un certo punto si vociferava volesse addirittura comprare il Boys... Non so se in qualche modo fa o faceva parte dello staff o è solo un ricco a cui leccano il culo

credo che ti sbagli in una certa parte quando dici che non paga forse e' arrivato in cassa con la tessera gia cambiata.cmq non e' un riccone ha solo un bar dove si puo' anche mangiare,sono solo voci che voleva anche comprare il boys pero' mai smentite,x ultimo e' fidanzato con una che lavora la':pleasantry:

Confermo foto 37 raissa. Al suo fianco la mora col vestito colorato è larissa, da un po non la vedevo, pensavo avesse smesso. Quella mi interesserebbe sapere se qualcuno sa qualcosa (anche se ha un po la faccia da trans)!

Dunque tra maya e raissa... consiglio decisamente quest'ultima.

larissa era presente anche ieri sera

credo che ti sbagli in una certa parte quando dici che non paga forse e' arrivato in cassa con la tessera gia cambiata.cmq non e' un riccone ha solo un bar dove si puo' anche mangiare,sono solo voci che voleva anche comprare il boys pero' mai smentite,x ultimo e' fidanzato con una che lavora la':pleasantry:

Beh guarda non so te, ma di sicuro gli timbrano meno che a me ;)
Quanto alla ragazza si accettano indizi anche in pvt, giusto per evitarla ;) niente é più odioso di pagare per stare con una ragazza col moroso nei paraggi

larissa era presente anche ieri sera

OK grazie, se qualcuno ci ha fatto privè mi faccia sapere

Mi toccherà fare un prive con questa Federica alta circa 1,70 pelle bianchissima (a parte dove e' tatuata) bella schiena seno naturale bel culo tondosi trucca forse un po' troppo ma non la buttiamo via certo non ha il fascino dell'est ma è. Italiana si lo ammetto ho un debole per Lei

Con me le prime volte era molto timida ma piano piano è diventata fantastica giovedì sera ero andato per lei ma è stato impossibile parlarle è stata tutta la sera richiesta da vari clienti

Con me le prime volte era molto timida ma piano piano è diventata fantastica giovedì sera ero andato per lei ma è stato impossibile parlarle è stata tutta la sera richiesta da vari clienti

Con me non posso proprio dire che è stata timida al primo privè :)

Quella sempre delle foto di capodanno, mora vestito grigio luccicante capelli lunghi neri lisci, chi è?

Pensavo di averla puntata io invece era Maya,che già dalle foto mi piaceva ,dal vivo pure,e comunque come diceva Side si è dimostrata onesta sulle sue attitudini in privè.Comunque piacevole conversazione.Conosciuto anche Federica :w00t:
Bel locale,bella musica e belle ragazze(peccato i 25 per bere una birra e un prosecco).
Lucy comunque non mi sembra di averla vista.

Pensavo di averla puntata io invece era Maya,che già dalle foto mi piaceva ,dal vivo pure,e comunque come diceva Side si è dimostrata onesta sulle sue attitudini in privè.Comunque piacevole conversazione.Conosciuto anche Federica :w00t:
Bel locale,bella musica e belle ragazze(peccato i 25 per bere una birra e un prosecco).
Lucy comunque non mi sembra di averla vista.

mmh aspetta non mi pare di aver parlato bene di maya e dei suoi prive... anzi ho notizie contrarie.

Lucy mi pareva giorni fa qualcuno l'avesse avvistata? Dunque sparita?

mmh aspetta non mi pare di aver parlato bene di maya e dei suoi prive... anzi ho notizie contrarie.

Lucy mi pareva giorni fa qualcuno l'avesse avvistata? Dunque sparita?

Infatti confermo quello che hai detto. Piacevole conversazione ma quando ho tastato il terreno si è dimostrata onesta sul confermare scarse attitudini,quindi ringraziata e arrivederci.:ok:

Le due sorelle bionde rumene una alta e magra con smagliature sulla pancia e tatuaggi l'altra un po più tozza ma non grassa e secondo me bel sedere sodo qualcuno le conosce ?

Indietro
Alto