BOYS - Vicenza

A botta sicura si va solo a PAY!!!
Prova (con garbo e morigeratezza), e poi recensisci. Abbiamo bisogno di nuova linfa per alimentare sto treddo:ok:

Per giocare la partita ed scendere in campo bisogna pagare il biglietto e normale,non sempre ma normalmente,chi viene spesso e paga di più ha un trattamento diverso..
Certo chi non ha un reddito minimo di due tremila euro al mese farsi coinvolgere da una di queste può essere dannoso, niente impedisce di farsi un giro ogni tanto e un privettino di 50 euro mensile,che consiste più o meno nel chiacchierare con lei in topless seduta sulle tue ginocchia.

E a volte non si tolgono neanche il reggiseno dicendo "io non faccio queste cose" ahaha

comunque non voglio spaventarti: io spendo piu di 50 al mese, ahime, ma la situazione non è sempre cosi triste, basta che non vai con le supertop (e a dirla tutta sono stato anche sorpreso positivamente la prima volta che andai con una top, poi pero' tutto viene a noia) io sono convinto di essere appena al di sotto della soglia del vero divertimento, infatti come ho gia detto tempo fa, devo provare ad andare piu raramente e spendere di piu nel singolo shot (non sto dicendo che convenga è solo a fini scientifici :D )

Bhe il reggiseno se lo tolgono quando il presentatore dice disco topless e non è male..... In prive' se non se lo tolgono mi passa la voglia....

Andarci una volta ogni due tre mesi e spendere di più,se non sei abitudinario del locale e non conosci le ragazze,si rischia anche di sprecarli..più senso se si va in quel tipo di locali dove sai che con la maggior parte delle ragazze , proprio per la politica del locale,quantita più che qualità,spendere tre privee sortisce un effetto positivo,cio senza arrivare alla solita considerazione che a botta sicura in un lap vero e proprio non c e niente,specie se uno è novizio

purtroppo al momento non mi risulta che ci siano locali nel vicentino dove con 3 prive si hanno maggiori risultati. me lo aspetterei in effetti, ma pare che ormai i locali minori siano quasi peggio... Si concentrano sugli americani ubriachi che tanto sono abituati male. Boh, anche questa e' una strategia, ma allora preferisco andare al Boys...

Ho visto un annuncio dove cercavano lap zona rimini mi sembra danno fisso di 60€ + extra alla fine non è malaccio per una che magari non ha voglia di fare altri lavori

La Riviera è tristissima da questo punto di vista, forse e magari la vogliono rivitalizzare. L'unico era il Pepenero (che non frequento più da secoli), ma se il Boys viene considerato una macchina mangiasoldi, quello lo era all'ennesima potenza.

Ho visto un annuncio dove cercavano lap zona rimini mi sembra danno fisso di 60€ + extra alla fine non è malaccio per una che magari non ha voglia di fare altri lavori

credo che di questi tempi il fisso ce lo abbiano parecchia lapper. Al boys un annetto fa si diceva che solo 2 lo avessero in realta' credo che quasi tutte almeno un 60ino lo portano a casa, al boys credo anche di piu'

in locali minori ci sono formule complicate con fisso pagato solo infrasettimanale (ad es.)

credo che di questi tempi il fisso ce lo abbiano parecchia lapper. Al boys un annetto fa si diceva che solo 2 lo avessero in realta' credo che quasi tutte almeno un 60ino lo portano a casa, al boys credo anche di piu'

in locali minori ci sono formule complicate con fisso pagato solo infrasettimanale (ad es.)

Ho i miei dubbi.Mettiamo 10 ragazze mercol,gio,dom,lun. Quanti clienti entrano infrasettimali in inverno al boys?

io parlavo di fisso eh!

Intendo che se entrano 10 clienti non possono dare 60 di fisso a tutte ,così ad occhio e croce. In alcuni posti danno il fisso se lavorano tutti i giorni di apertura. chi fa solo weekend magari ha percentuale maggiore sui privè ma non fisso,tipo 30-20

Ad occhio e croce una 50 a sera li fanno, anche nei periodi morti.

Comunque con tutto il rispetto per la qualità di ragazze e locale 50 persone mi sembra una stima alquanto ottimistica. Io ricordo dei Venerdi di due anni fa con pochissime persone,adesso sarà migliorato ma infrasettimana mah...

sono d'accordo di lunedi sera fanno poco. Anche se non ci sono andato praticamente mai a controllare. Un anno fa di lunedi davano addirittura una cons. ragazza omaggio. Ora forse si sono un po tirati su ma niente di che. Certo che se loro fanno poco, pensate a quanti clienti puo' fare un locale tipo diverso, plaza, opera durante la settimana...

Poi oh magari infrasettimanale hai 10 clienti di cui 5 murati in privè tutta la sera per andare con la preferita senza aspettare...

Indietro
Alto