BOYS - Vicenza

Intendo che se entrano 10 clienti non possono dare 60 di fisso a tutte ,così ad occhio e croce. In alcuni posti danno il fisso se lavorano tutti i giorni di apertura. chi fa solo weekend magari ha percentuale maggiore sui privè ma non fisso,tipo 30-20

il fisso serve certamente per cercare di far venire qualche ragazza quando si sa che non si lavora (e la ragazza potrebbe dire chi me lo fa fare)
A volte addirittura pagano il fisso solo in settimana (ma al boys credo ti diano il fisso sempre o mai)

Poi oh magari infrasettimanale hai 10 clienti di cui 5 murati in privè tutta la sera per andare con la preferita senza aspettare...
concordo nelle poche volte che ci sono andato infrasettimanale alcune ragazze proprio non le vedi in pedana murate in prive o fuori in consumazione come fanno a stare li mezze nude non lo so

ci sono i "funghi" inoltre si coprono con giubetti, cappotti, giacche, COPERTE e chi piu ne ha piu ne metta, il che fa cadere anche l'ultimo motivo per pagare 15 euro /10 minuti ossia stare con una ragazza mezza nuda, il tutto perche loro devono fumare. Sinceramente altra cosa che mi fa incaxare.

ci sono i "funghi" inoltre si coprono con giubetti, cappotti, giacche, COPERTE e chi piu ne ha piu ne metta, il che fa cadere anche l'ultimo motivo per pagare 15 euro /10 minuti ossia stare con una ragazza mezza nuda, il tutto perche loro devono fumare. Sinceramente altra cosa che mi fa incaxare.

Io non faccio bevute al boys nella stagione invernale...
Negli altri locali non mi è mai capitato di una che mi costringesse ad andare in zona fumatori (io non fumo e non ci voglio andare)...

Personalmente al boys negli ultimi anni ci sono andato diverse volte di lunedì , ed almeno fino allo scorso ottobre dopo le mezzanotte arrivava sempre un discreto numero di clienti

Il boys e' un po' particolare con quella specie di veranda per fumatori quasi due locali in un in inverno non so se siete d'accordo

Poi scusate l'ignoranza perché in questa sezione al boys vengono date 4 stelle ed il kiss ne ha 5

Perlomeno 2 anni fa si poteva fumare di sopra..

Ecco perché frequento solo d'estate. Non ho voglia di arrabattarmi mezz'ora per arrivare a ravanare una coscia.

Indietro
Alto