BOYS - Vicenza

MA INGRID E KATIA ci sono ancora?

Ingrid non si vede più da mesi e Katia, la sorella di Aida, si è trasformata in un barilotto ed è volata in Inghilterra, almeno così ha detto, a novembre dell'anno scorso.

Anche Raffaella non c'è più è andata via prima delle feste di Natale e non è ancor tornata, se mai tornerà....

Delle storiche che conoscevi tu sono rimaste Simona, la slovacca, e Carmen la rumena di Oradea che si spacciava per ungherese...anche Lenka/Jessica, la ceka con le tette perfette ha smesso!

La Marisa mi era stata segnalata come valida però non ho mai avuto l'occasione di testarla.
A questo punto mi vien da dire, peccato!!!

Forse è Ellen? Ha i capelli ricci ma che per questo week end ha pensato (male) di farsi liscia....a memoria è quella che balla con le gambe un pò più aperte delle altre e dovrebbe essere al BOYS da circa 6 mesi!
Grazie del tuo intervento è sempre in coppia con una morettina piuttosto bassa con gli occhiali e tette rifatte abbondanti si forse saranno sei mesi che è al boys (forse piace solo a me):sad:

Forse è Ellen? Ha i capelli ricci ma che per questo week end ha pensato (male) di farsi liscia....a memoria è quella che balla con le gambe un pò più aperte delle altre e dovrebbe essere al BOYS da circa 6 mesi!

Quella con i capelli lunghi ondulati più che ricci mi piace molto , si le ultime volte li aveva lisci. Mai avuto il piacere , però ho chiesto il nome e mi hanno detto che si chiama Ella...più o meno ci siamo sul nome comunque :)

Grazie del tuo intervento è sempre in coppia con una morettina piuttosto bassa con gli occhiali e tette rifatte abbondanti si forse saranno sei mesi che è al boys (forse piace solo a me):sad:

nelle foto di capodanno aveva un vestito tutto rosso?

Marisa oggettivamente era superiore a molte se non a tutte come simpatia e sensualità in privee, una sera per strada una macchina mi lampeggia e saluta era lei per dire il personaggio,sarebbe stata la scelta migliore ma dopo una settimana dieci giorni di test molto positivi tornai dalla solita,li l obbiettività andava a farsi benedire

Marisa oggettivamente era superiore a molte se non a tutte come simpatia e sensualità in privee, una sera per strada una macchina mi lampeggia e saluta era lei per dire il personaggio,sarebbe stata la scelta migliore ma dopo una settimana dieci giorni di test molto positivi tornai dalla solita,li l obbiettività andava a farsi benedire

Prestazioni superiori Pk? ;)

Provata diverso tempo fa in un altro locale prima che arrivasse al Nuovo Blu, bella tipa e anche simpatica, ma il privè fu molto missilistico! e replicai più....magari col tempo è "migliorata".

Ecco la ciliegina diciamo che fisicamente mi ispira ma se e' così missilistica........

Raissa (vero nome Ramona), Larissa, Priscilla, Katy. Le ultime 2 non sono sorelle ma credo molto amiche.

Presente anche ieri all'open la mora pantalone bianco della sett scorsa a mio parere pero' meno spumeggiante in questa seconda uscita. Presenti un paio di lapper di mia conoscenza. Nessuna del boys mi sembra, almeno dalle foto. Interessante una mora con una specie di kimono nero lucido e avambraccio sx tatuato con le scritte... Interessante perche' vista (mi pare) in una foto assieme a una lapper e 2 loft :lol: e visto mai che...

Indietro
Alto