BOYS - Vicenza

Presente anche ieri all'open la mora pantalone bianco della sett scorsa a mio parere pero' meno spumeggiante in questa seconda uscita. Presenti un paio di lapper di mia conoscenza. Nessuna del boys mi sembra, almeno dalle foto. Interessante una mora con una specie di kimono nero lucido e avambraccio sx tatuato con le scritte... Interessante perche' vista (mi pare) in una foto assieme a una lapper e 2 loft :lol: e visto mai che...

C'è una foto con le 2 mie vicine e ricciola marocchina dove la teen in pantaloni bianchi è favolosa(crescerà bene la giovane).

E bè era già trentenne quando andavo io,una cosa che mi fa pensare è nel caso si avesse avuto la possibilità si fosse accasato con una di queste solo per l aspetto fisico,se Katia che aveva il fisico di Belén è diventata uno scaldabagno a quanto mi dicevano ed altre idem,risulta con queste premesse chi voglia continuare cambierà ragazza frequentemente

Ho capito maglietta nera puntini bianchi... Beh insomma nella prima foto non malvagia se ha quell'eta' li... e per le lapper gli anni sono quasi come quelli dei cani :D

E bè era già trentenne quando andavo io,una cosa che mi fa pensare è nel caso si avesse avuto la possibilità si fosse accasato con una di queste solo per l aspetto fisico,se Katia che aveva il fisico di Belén è diventata uno scaldabagno a quanto mi dicevano ed altre idem,risulta con queste premesse chi voglia continuare cambierà ragazza frequentemente

PK, succede eccome succede. Hanno la fortuna di reggere fino ai 35 poi alcune proseguono grazie all'agio delle nuova vita che magari si son riuscite a creare mentre alle altre il DNA dei loro avi non perdona e s'imbolsiscono. Poi magari restando da noi riescono a non esplodere ma di sicuro non restano fighe come noi le abbiamo conosciute e ci saremmo immaginati di vederle in nostro compagnie dopo magari 20 anni.

Vabbe' a parte questo.... E' innegabile che ci siano ragazze meno eleganti di altre, anche tra le lapper. Ad esempio visto che finalmente si fa qualche nome, mi è sembrata di tutt'altra pasta la Ruby, mi ha dato l'idea di una ragazza piu elegante. Ma non so neanche se sia ancora al Boys

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ...ma avete mai provato voi a parlare rumeno?

Non avete compreso il senso della frase. Potrà essere di qualsiasi paese ma voce alta e qualche turpiloquio non c'entrano nulla con la nazionalità. A fianco di altri clienti e ragazze a volte può imbarazzare. Poi a me frega nulla perché testo nelle "segrete stanze";lì valuto la sua vera natura......

Va be dai allora continuo ad andarci al Boys stasera saranno in rosso di solito il giovedì è cosi:vampire::vampire::vampire:

Indietro
Alto