Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Età più o meno?
Nuove mamme in vista?
Azz hai ragione... dicevo che mancava qualcosa... sto thread stava per finire in seconda pagina! Forse ha provato la fede ed è stato proiettato nella 4a dimensione
Ringrazio per le testimonianze l'abitante della città del Palladio e mi dispiace anche dell'accaduto ma prima che lo dica qualcuno io non sono sponsor della Federica però pur non avendola mai testata mi piace quasi tutto forse i tatuaggi non sono il massimo e ripeto l'ho vista più di qualche volta approcciare dei clienti magari già li conosceva però mi da l'impressione di essere simpatica so' che ha 20 anni e questo conta e non credo abbia nulla di rifatto tutte cose che io personalmente guardo. Nella speranza di non aver annoiato nessuno passo la linea alla Regia.
Non l'hai mai provata e ne parli sempre. Pensa se la provi .
Imho troppa pubblicità non fa comunque bene. A nessuno. Capisci a me.
Ci sta rece posit. o neg. ,ma una .
P.s.: mi sembra ne ha 23,si è naturale .
Provo a dire la mia:
secondo me queste nuove leve, "native digitali" sono figlie di una nuova romania meno povera di quella di 10 anni fa. Magari hanno qualche problema a casa (di solito mancanza di padre o madre) ma forse non hanno sperimentato la vera povertà, vengono in italia solo ed esclusivamente per guadagnare facendo meno sforzo possibile come se non ne avessero veramente bisogno. Per la serie se trovo chi mi fa regali bene, senno' non mi sbatto. Aggiungete poi che hanno 20 anni (una volta un barista per giustificare una di queste disse..."e' molto giovane" ) a 20 anni senti di poter spaccare il mondo che tutto è possibile che la tua vita sara' fantastica e sei poco disposto/a a scendere a compromessi... a voi la parola
p.s.: aulo non ti capisco, ti piace la fede e pensi sia simpatica. provala o non nominarla piu. se non hai i soldi evita anche di informarti sulle ragazze che secondo me ha poco senso...