Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi andare sul sicuro vai al MarinaLe cose per me vanno così sarò pure un pezzente ma non mi interessa di quello che pensa la gente e soprattutto le lap. Logico che se piove non devo uscire per forza e se esco prento l'ombrello
belli i tuoi tempi PK...E quello che mi chiedevano anni fa.molti avventori occasionali,una sicurezza..ma ai miei tempi forse c erano al.plaza dana,roxana..sicurezza a botta sicura.col centone una tantum.,altri locali se.non altra sezione del forum.
Ti dicevano si ma vedo.che con quella vai molto d accordo sei sempre con lei,appunto ci vado daccordo.perche sto sempre con.lei e la cosa costa
io vado sempre a colpo sicuro solo che frequento posti diversiAulo non ci siamo capiti !!!! Nessuno ti da del pezzente...: ma volere la vincita a colpo sicuro.....magari fosse così facile
se il budget è quello che è chiaramente l'ultima cosa da fare è andare a pagare beni di stra-lusso come i lap, indipendentemente da litigi coi parenti etc.
Pero' vorrei proprio vedere cosa riusciresti a combinare oggi con 300 euro secchi in mano... e con chi, sopratutto se parliamo di boys
io vado sempre a colpo sicuro solo che frequento posti diversi![]()
Si non lo metto in dubbio e' che non si può andare tutte le sere al marinase vuoi andare sul sicuro vai al Marinasganci 85 di ingresso o 60 se vai da lunedì a mercoledì e poi 70 ogni 30 minuti, ti passi la giornata intera e mangi bene a pranzo e cena, ti fai una sauna.
PS: per me non sei un pezzente ma uno che non vuole buttare soldi nel cesso ma... AMIGO STAI CERCANDO NEL POSTO SBAGLIATO!
puoi tirare fuori la scusa che vai al casinò e fai il pieno di benzina.
..ma nemmeno al boys se per quello...!!Si non lo metto in dubbio e' che non si può andare tutte le sere al marina
Si io non pretendo niente le top sicuramente si ma pochi post fa un collega diceva che una tal Priscilla fa dei prive' da schifo non credo guadagni molto e' molto spesso in pedana e a chiacchierare con la lap di turno. Sul guadagno si certo prendono più di un operaio �� ma non fanno lap fino a 60 anni comunque liberi
se il budget è quello che è chiaramente l'ultima cosa da fare è andare a pagare beni di stra-lusso come i lap, indipendentemente da litigi coi parenti etc.
Pero' vorrei proprio vedere cosa riusciresti a combinare oggi con 300 euro secchi in mano... e con chi, sopratutto se parliamo di boys
Ma sicuro che si tratti di beni di lusso o stra-lusso? Se, per ipotesi, alcune reginette della pedana di molti locali prima le le avessi potute trovare in Viale San Lazzaro a Vicenza, in corso Stati Uniti a Padova o sul terraglio di Treviso.... e con 50 euro avessi concluso la pratica bocca-culo , lo ponseresti ancora? O se le reginette di ieri e di oggi le potessi incontrare comodamente in appartamento o albergo a 150/ora full-service, si tratterebbe ancora di beni di lusso?
Ve lo ripeto per l'ennesima volta, nei lap si va a bere, ridere e guardare lo spettacolo, qualche consumazione ci può stare ma solo con quella giusta. Il resto sono solo tempo e soldi buttati!
dipende io lavoro ma un conto è andare a Vicenza un conto è andare al marina che forse è più vicino si accettano scommesse poi lo sappiamo tutti che il boys. Chiude di martedì..ma nemmeno al boys se per quello...!!
ok son d'accordo...ma se vai tutti i santi giorni al boys (o altro lap) fai la figura da super pollo sfigato che non ha altri posti a cui andare (a detta anche delle lapper.. )!dipende io lavoro ma un conto è andare a Vicenza un conto è andare al marina che forse è più vicino si accettano scommesse poi lo sappiamo tutti che il boys. Chiude di martedì
Si basta vederle come ti guardano ma sono intelligenti e capiscono che io non faccio prive. Poi per il resto non mi interessa di quello che pensano io non devo rendere conto sicuramente a loro o ad altri che siaok son d'accordo...ma se vai tutti i santi giorni al boys (o altro lap) fai la figura da super pollo sfigato che non ha altri posti a cui andare (a detta anche delle lapper.. )!
Ancora peggio.Si basta vederle come ti guardano ma sono intelligenti e capiscono che io non faccio prive.
...si esatto pensano proprio cosi..heheheheheAncora peggio.
Superpollosfigato e pure tacagno col braccetto corto...
![]()