S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Si si, anche io parlavo in generale... discoteche e locali notturni... e persino baracchini che servono birre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati se uno ordina botilia alle tre e non gliela servono ,alla mia epoca poi ero convinto che non era solo per il costo, ammesso che prendessero una provvigione per le bottiglie, ma era proprio per volere bere ed esibire le bottiglie, indipendentemente da un guadagni personali "se me voi bene prendi botilia alla faccia loro"alcune non finivano la serata
club Passion, Casabianca... probabile che una del Boy's vada al Babylon di Klagenfurt o al Casabianca dove i prezzi sono più alti. non sono riuscito a quotare
Ma se ti prendi una botilia, magari un crystal (con i prezzi boysiani) hai anche la presenza di una ragazza per tot tempo con te? Come al night insomma
non so x le bottiglie importanti ma x quelle da 90/100 il tempo della ragazza e'15 min
Una volta mi incavolai ,poi dicevano che in un periodo mi arrabbiato sempre..
Se la preferita ti dice,"dai per una volta lascia stare il privee,beviamo io te e una mia amica e ridiamo scherziamo e non spendiamo tanto"e a fine serata due bottiglie più il tempo ragazze ti viene un foglietto viola e grazie che ti innervosisci e nemmeno puoi lamentarti col Renato di turno che ti dirÃ* " Come proprio tu che conosci il locale e sei un contabile non lo sapevi che due bottiglie più due ragazze una serata tanto veniva" e si mi ero fatto infinocchiare dalla illusione di una serata diversa e invece pagato uguale,fatto niente e pure additato come insensibile,del resto gia quando si andava fuori vedi excite si spendeva ,figurati se era possibile una serata "normale"all interno del locale,semplicemente quella sera non cera voglia di lavorare e il client fidanzaztino serve anche a quello a pararti o pagarti pause al lavoro
club Passion, Casabianca... probabile che una del Boy's vada al Babylon di Klagenfurt o al Casabianca dove i prezzi sono più alti. non sono riuscito a quotare