Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me se uno dice "ho scopato una top a 300 euro" possiamo dire che gli è andata anche bene. E lascerei perdere i discorsi "potevi scoparti una loft a 70 euro" perche la vita non è sempre bianca o nera, l'esperienza per non dire la vecchiaia mi sta insegnando che ci sono sempre tanti fattori da considerare, se compri un prodotto nel supermercato dove fanno l'offerta potresti scoprire che è meno buono di dove non è in offerta, e parliamo dello stesso prodotto nella stessa scatola, figurati poi quando il prodotto (la ragazza) e le situazioni sono diverse.
io non ragiono come un cyborg e non sono di quelli, forse sbaglio, che non entrano in prive se non hanno firmato col sangue che otterranno quantomeno una sega. Non so saro' un perfetto pollo ma prive in cui non ho schizzato sono stati piu gratificanti di visite a loft.
Fra poco ci manca solo che ci dici che per loro tu sei diverso ( frase tipica di tutti i coglioni che escono dal privè) e che quasi quasi corrono a dartela credendo alle tue fregnacce!
Sei un patetico fanfarone e conta palle, non esistono locali esclusivi in cui non si scopa, è sempre e solo una questione di soldi e "amicizie", sono tutti disponibili a farti fare il giro in giostra, il problema è solo il rapporto costo/beneficio! Con le lapper è sempre perdente, le ultime poi non hanno nemmeno l'estetica di quelle di 10 anni fa che a loro volta erano inferiori a quelle dei primi anni 2000!
Al giorno d'oggi l'unica cosa sensata da fare sarebbe quella di non entrare in una lap, non hanno più nulla da offrire ma, se proprio ci si vuole fare un giro, entrateci per farvi una bevuta in compagnia di amici e rimbalzatele tutte, avete solo da guadagnarvi!