BOYS - Vicenza

Oggi inizia l’aperitivo strano,qualcuno passa? Ho sentito che è abbastanza obbligatorio x le ragazze andare chi prima chi dopo
 
Ieri è passato un mio amico e mi ha detto che c’erano diverse belle ragazze con tette naturali. Secondo lui il Boys ha le ragazze più belle di tutti i locali.
 
Pagare 10-15 euro di ingresso più altri 15 per bere 10 minuti... altro che aperitivo è un salasso.
 
Grazie. Se si mangia può essere interessante. Poi bisogna vedere cosa mettono da mangiare. Piuttosto che andare al Leit alle 8 ...
 
Intanto vado a letto per recuperare la serata in discoteca di ieri, poi penso proprio che farò un salto visto che a casa non ho niente da fare.
 
Sono stato al Marina venerdì a scopare una di 20 e una di 23 anni, poi ho inculato una di 23. Domani lavoro e non voglio fare tardi.
 
L’evento non è stato male con due tipi di pasta, frittata, carne, uva. Tra le ragazze presenti quella che faceva la puttana in provincia di Treviso e Maria ex 1000 lire ed Emotion. Le ragazze sono meglio di quelle del Disco Eu. Ho pagato 10 euro. Tornerò ancora di domenica. Non ho intenzione di sprecare le altre serate a lap se ho energia per andare a feste.
 
Secondo me se uno dice "ho scopato una top a 300 euro" possiamo dire che gli è andata anche bene. E lascerei perdere i discorsi "potevi scoparti una loft a 70 euro" perche la vita non è sempre bianca o nera, l'esperienza per non dire la vecchiaia mi sta insegnando che ci sono sempre tanti fattori da considerare, se compri un prodotto nel supermercato dove fanno l'offerta potresti scoprire che è meno buono di dove non è in offerta, e parliamo dello stesso prodotto nella stessa scatola, figurati poi quando il prodotto (la ragazza) e le situazioni sono diverse.

io non ragiono come un cyborg e non sono di quelli, forse sbaglio, che non entrano in prive se non hanno firmato col sangue che otterranno quantomeno una sega. Non so saro' un perfetto pollo ma prive in cui non ho schizzato sono stati piu gratificanti di visite a loft.

Scusa ma tu se ragioni così dimostri che dall'esperienza non hai imparato nulla! se vai in privè per una sega o nemmeno quella allora sei proprio da TSO!
Potrei capire se vai in privè con una "top", definizione abbastanza soggettiva visto che i gusti sono molto variabili, e ta la scopi a morte, qualunque altro livello di spesa è da puri idioti!
Se io per una panda spendo 10.000 e tu paghi la stessa auto 100.000 questo non vuol dire che sei un figo che li ha da buttare ma solo che sei un povero cretino e sfigato!
Finchè non vi entra in testa questo concetto sarete e rimmarete sempre dei polli da lap, e come tali la spennata ve la meriterete tutta e sempre!
 
in prive ci si puo anche andare per 10 minuti non per forza per un'ora.

E poi le persone sono diverse tra loro... hanno gusti diversi anche sul cosa fare... non solo sull'estetica.

Ma vedo che tu dai del malato di mente a chiunque non sia d'accordo con te. Mi chiedo seriamente tu al boys cosa ci vai a fare...
 
A prendere per il culo i malati di mente che vanno a farsi inculare dalle zingare!

Comunque in privè per dieci minuti uno cosa ci va a fare? a toccare una tetta? Ma veramente c'è gente così sfigata da dover pagare 50 euro per toccare un pezzo di copertone rumeno?
 
Fra poco ci manca solo che ci dici che per loro tu sei diverso ( frase tipica di tutti i coglioni che escono dal privè) e che quasi quasi corrono a dartela credendo alle tue fregnacce! :rofl::rofl::rofl:

Sei un patetico fanfarone e conta palle, non esistono locali esclusivi in cui non si scopa, è sempre e solo una questione di soldi e "amicizie", sono tutti disponibili a farti fare il giro in giostra, il problema è solo il rapporto costo/beneficio! Con le lapper è sempre perdente, le ultime poi non hanno nemmeno l'estetica di quelle di 10 anni fa che a loro volta erano inferiori a quelle dei primi anni 2000!
Al giorno d'oggi l'unica cosa sensata da fare sarebbe quella di non entrare in una lap, non hanno più nulla da offrire ma, se proprio ci si vuole fare un giro, entrateci per farvi una bevuta in compagnia di amici e rimbalzatele tutte, avete solo da guadagnarvi!

probabilmente hai qualche problema psico/fisico e a te non la danno o ti sparano cifre da capogiro. ce l'hai a morte con le lappine e i clienti perché sei stato sempre inculato. mica nessuno ti obbliga ad andarci se quell'ambiente ti crea frustrazioni da inadeguatezza. se hai ancora un organo funzionante vai diretto a loft così risparmi qualche soldo. mica uno si ostina a fare la boxe se va ko al primo round ogni volta cambia sport se ancora ha una dignità. a meno che tu non sia una specie di masochista e alla fine ti piace essere inculato. anche le lappine sono donne e piace il cazzo e i soldi. se non hai nessuna delle due qualità ben messe passa a fare altro ne guadagni in salute mentale.
 
Ieri me la sono proprio passata all’aperitivo. Se lo fanno anche domenica prossima ci torno: mi vedo un po’ di figa, mangio, non perdo ore di sonno. Ho visto una veramente carina di viso: castano chiara e occhi azzurri. Mi pare si chiami Elena. A occhio e croce gioca tanto a fare la fidanzatina. La prossima volta arrivo prima. Una delle fans dei Radiosboro era da cimmare.
 
Quella che batteva in provincia di Treviso è proprio una maleducata e ha messo su chili.
 
Indietro
Alto