BOYS - Vicenza

mi dicono che ieri verso mezzanotte l'una le ragazze erano talmente tutte impegnate che si faceva fatica a trovarne 3 per occupare le 3 pedane... comunque il parco girl doveva essere a ranghi ridotti. Chissà se stasera verrà rimpolpato.

Come spesso succede sotto le feste i locali vanno in difficoltà per via delle partenze delle artiste.

Come spesso succede sotto le feste i locali vanno in difficoltà per via delle partenze delle artiste.

Artiste egregio Tanus? Forse si potrebbero definire le tre o quattro che fanno lo show in pedana , ma per le altre trenta mi pare un aggettivo un pochino azzardato egregio...anche se poi te lo scrivono sullo scontrino quando paghi i drinks :)

A gennaio una ex Boys dovrebbe arrivare al Marina. Chissà se qualche altra sua amichetta la seguirà.

più che ex boys, ormai avrebbe piu senso dire ex andiamo. Se avessero voluto seguirla l'avrebbero seguita là

Dai dai è un’ottima occasione: prima 50 per 10 minuti di niente, adesso 70 per scoparla 30 minuti. Magari fa anche il culo.

vabbe penso che una cena gratis non la rifiuti nessuna... se la paghi poi men che meno.

secondo me il suo ragazzo (o marito) potrebbe anche essere geloso, e deve anche essere qua in italia dato che lei è quasi sempre presente va raramente in ferie o nel paese natìo

Cena? Vorrei farle il culo. Mi piacerebbe farmi una bella scopata anche con Delia, una bella montata di passione. Dai Delia che scopo meglio dei rumeni.

delia mi hanno detto che in prive non fa nulla, ma me lo ha detto gente che spende poco.

vabbe penso che una cena gratis non la rifiuti nessuna... se la paghi poi men che meno.

secondo me il suo ragazzo (o marito) potrebbe anche essere geloso, e deve anche essere qua in italia dato che lei è quasi sempre presente va raramente in ferie o nel paese natìo

Non è proprio detto che accettino,ieri una ha rifiutato,peccato ha perso anche il poco che spendevo x lei quando ero libero

Indietro
Alto