Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sapendo tutta la verità su di loro ,uno continuerebbe a spenderci e frequentarle, siamo cosi frequentatori di lap, che hanno fatto le puttane in Germania, che hanno 30 anni e non 25, che c e l albanese parassita parcheggiato in casa ,con birra e rutto libero,alla fine non c e ne importa granchè-
perché basta che trombino?
No nemmeno quello in gran parte delle volte.
non ho capito se vuoi fare confusione apposta, io parlavo di una che non penso si finga ungherese (e non ha 30 anni). O forse per 300 sono piu di una.
Dopo lunga assenza nel vicentino la settimana prossima vorrei ripassare . A parte la gettonata Ungherese , “ angelo biondo “(Elena ) sempre murata ???
Cazzo mi hai fatto cadere un mito con la brasiliana,stavo quasi pensando di cambiare la mia preferita con leisi la brasiliana è da evitare anche in consumazione e stavo per scriverlo io.
quella dei 300 euro che dicevo io non c'entra niente col discorso ungheria... mi riferivo a un'altra a cui hai forse accennato nei messaggi precedenti, ma magari ho capito male
si la brasiliana è da evitare anche in consumazione e stavo per scriverlo io.
quella dei 300 euro che dicevo io non c'entra niente col discorso ungheria... mi riferivo a un'altra a cui hai forse accennato nei messaggi precedenti, ma magari ho capito male
Cazzo mi hai fatto cadere un mito con la brasiliana,stavo quasi pensando di cambiare la mia preferita con lei
Hai capito bene solo che l’equivoco ci sta. Non sapevo che ci fosse una rumena che si spaccia per ungherese... sai che novità!
Era l’unica nuova che mi attirava,va bhe tengo l’usato sicuroaddirittura? e per quale motivo mai?
[FONT="]
ma lo hai detto tu che c'è una che si spacciava per ungherese!! Io non ne conosco
[/FONT]
Ho sempre avuto un interesse per lei ma i suoi prive sono stati solo piacevoli chiacchierate e quindi ho cambiato lapper . Probabilmente con soli due prove non si concederà nulla !!!