BOYS - Vicenza

P. S. Mi dicono che la birra omaggio c'era (sono stato smentito). Ma perché non scriverlo in locandina?

Infatti io parlavo per gusti personali,ho dimenticato di dire che la pedana non è nemmeno male quindi sarebbe anche motivo x tornarci ma l’ambiente come l’ho visto non mi attira.la birra era nello spazio all’entrata,ti davano poco più di un ciupito ?

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ieri sera son passato al locale e ho notato tre ragazze per le quali spenderei volentieri qualche soldino e vorrei capire se ne vale la pena.
ve le descrivo perché non so i loro nomi:
- la prima, una bionda che lavora lì da tempo, fisico importante, seno rifatto, capelli lisci fin sotto alle spalle con ciocca lunga che nasconde l'occhio dx.
- La seconda è una ex Kiss mora magrolina con chioma a boccoli castano scuro molto folta e lunga viso di profilo un po allungato, ieri vestita con camicia bianca grande e calze nere.
- la terza mora capelli a boccoli, gambe muscolosette con seno piccolo ma piacente naso un po aquilino ieri con gonnellino cortissimo monocolore marronecgrigio.
Una di queste è almeno simpatica in privé???? ???

weekend senza infamia e senza lode. A parte la birra offerta che non era male. Sono certo che non ci fosse nessuna Bianca in parco macchine. Forse ha fatto una apparizione spot.

Niente è impossibile nei lap....comunque cercherò di avere più informazioni dalle mie fonti più attendibili.

scusate ma la Renata che avete menzionato qualche post fa e' la stessa che era presente un paio di ani fa? mora carina con occhiali? grazie

potrebbe essere una cosa temporanea, resta da capire se questa cosa di fare la lapper itinerante funziona. Forse man mano che in un locale i clienti ti hanno provata, è meglio cambiare... :rolleyes:

Comunque di sarde ne son venute 5 in totale : ne è appena arrivata una con occhiali con molti tatuaggi che sembra rumena ,direi valida. Ad oggi dovrebbe esserci lei , Camilla e una con pelle chiara.

Ultima modifica:
c'è due nuove entrate questa settimana
una dovrebbe essere una vecchia conoscenza svedese.
ma la lisa biondina moldava non lho più vista.

Comunque di sarde ne son venute 5 in totale : ne è appena arrivata una con occhiali con molti tatuaggi che sembra rumena ,direi valida. Ad oggi dovrebbe esserci lei , Camilla e una con pelle chiara.

Quella tatuata a parte i troppi tatuaggi e il culo un po "gommoso", in effetti non è male di viso è carina

c'è due nuove entrate questa settimana
una dovrebbe essere una vecchia conoscenza svedese.
ma la lisa biondina moldava non lho più vista.
una svedese al boys? Mai visto/sentito/saputo!
Elisa effettivamente mi sono chiesto che fine abbia fatto

la tatuata sempre sarda che era venuta un mesetto fa pure non era male: sapeva ballare bene in pedana, aveva un bel fisico, e chissà magari in prive era pure valida...

Quella tatuata a parte i troppi tatuaggi e il culo un po "gommoso", in effetti non è male di viso è carina

una svedese al boys? Mai visto/sentito/saputo!
Elisa effettivamente mi sono chiesto che fine abbia fatto
Jessica la svedese un po milf
altra nicoletta bionda capelli biondi ben tettuta
carine ambe due

Beh immagino che Nicoletta bionda abbia i capelli biondi :-))

La svedese non è altro che la Jessica, che fino allo scorso weekend era in forze al Cocò, più che milf la definirei cougar, ed è tutt'altro che una novità al Boys. Infatti all'epoca della famosa S. di PK rimase al Boys per circa un paio di anni. Credo che tolta la Michela del Leit sia una delle Lappare più "antiche" in circolazione, si pensi che faceva parte della scuderia del Mirò di Piovene Rocchette.

Indietro
Alto