BOYS - Vicenza

La ragazza marocchina credo, molto skinni , seno piccolo e bel culo.... Qualcuno sa il nome o come è in privé?!?!

La ragazza marocchina credo, molto skinni , seno piccolo e bel culo.... Qualcuno sa il nome o come è in privé?!?!
le marocchine ??? macchinette mangiasoldi , in privè sempre con orologio in mano ... si esce sempre prima della fine dei privè ... non fa in tempo a passare il tipo a dirti che il privè è finito ...

Con le marocchine esperienze negative al Boys a parte che con una certa Priscilla un bel po di tempo fa ma ora non so dove sia andata..

Recensioni anche altri colleghi dicono che di divertente ci sia ben poco...... se devo spendere 200/300 per un contentino ridicolo......tanto vale farle la proposta direttamente fuori , almeno ho sicuramente di più . se accetta bene altrimenti cambiate preda. Questo vale per tutte indistintamente.

Bello leggere i pareri di cosa farebbero gli altri coi soldi di altri....
Avevo chiesto com'era in prive ???
Commenti: "apparcarita"
"Io con quei soldi vado in Austria "
"Chi Lara"??

1 non so come si chiama senno lo dicevo io
2 andiamo tutti in Austria, ma se ho voglia di farmi na serata qua saranno PORCHIDDII MIEI
3 apparcarita esatto !!! Se queste son le recensioni o i consigli meglio tenersi tutto per se

Indietro
Alto