BOYS - Vicenza

A parte il commento sull'austria, che non si riesce mai a farne a meno, ti è andata anche abbastanza bene rispetto al solito: ben più di un feedback da cui dovresti aver capito che è una da cui si ottiene poco, almeno dalla veste di comuni mortali

Bello leggere i pareri di cosa farebbero gli altri coi soldi di altri....
Avevo chiesto com'era in prive ???
Commenti: "apparcarita"
"Io con quei soldi vado in Austria "
"Chi Lara"??

1 non so come si chiama senno lo dicevo io
2 andiamo tutti in Austria, ma se ho voglia di farmi na serata qua saranno PORCHIDDII MIEI
3 apparcarita esatto !!! Se queste son le recensioni o i consigli meglio tenersi tutto per se
guarda che poco più su avevo scritto che sono delle macchinette mangiasoldi , non penso ci sia altro da dire ... Lara , Leila , stessa scuola , orologio in mano , questo no , l'altro no ... ma se aggiungi altri 2 privè si fa ... si ridare ... la prima volta si fa qualcosa di più , la volta dopo ma no guarda che hai sbagliato persona ... ma bevio co a gomma ...

Recensioni anche altri colleghi dicono che di divertente ci sia ben poco...... se devo spendere 200/300 per un contentino ridicolo......tanto vale farle la proposta direttamente fuori , almeno ho sicuramente di più . se accetta bene altrimenti cambiate preda. Questo vale per tutte indistintamente.
È l'unico motivo per cui vale la pena fare un privè. Farsi dare il numero dalle lapperine, che svolgono il lavoro più vecchio del mondo. Il resto è spreco di denaro. Che ahimè è capitato a tutti nella vita.

Un ex della sicurezza del Boys mi ha detto che nella zona prive ci sono delle scale che portano a un prive tipo camera da letto è vera sta cosa o è una leggenda qualcuno ne ha mai sentito parlare

Un ex della sicurezza del Boys mi ha detto che nella zona prive ci sono delle scale che portano a un prive tipo camera da letto è vera sta cosa o è una leggenda qualcuno ne ha mai sentito parlare
Ne ho sentito parlare anche io in passato anche da alcune ragazze ma non so se sia vero (a intuito potrebbe)

il privè per pochi (ma poi non è così) è quello con la porta , con vetro ovviamente , con tv , karaoke e altro ... scale mai viste

Se ci si riferisce all'ultimo in fondo al corridoio ci sono stato una volta tanto tempo fa aveva tipo il divano e la tv, ma nella sostanza nel mio caso cambió poco. Ricordo che parecchi anni fa nel periodo estivo una mi portó a far prive tipo in un terrazzo dove c'era una specie di lettino di quelli da spiaggia.. A parte location abbastanza triste fu triste anche la performance 🤣

Questa non l'avevo mai sentita... E dove era situato questo terrazzo? Non è che era il periodo che avevano messo una vasca in fondo al giardino?

Se ci si riferisce all'ultimo in fondo al corridoio ci sono stato una volta tanto tempo fa aveva tipo il divano e la tv, ma nella sostanza nel mio caso cambió poco. Ricordo che parecchi anni fa nel periodo estivo una mi portó a far prive tipo in un terrazzo dove c'era una specie di lettino di quelli da spiaggia.. A parte location abbastanza triste fu triste anche la performance 🤣
No mi ha detto che ci sono delle scale nel privè che portano nel piano di sopra dove c'è una stanza con il letto ed era molto convinto di questa cosa poi boh. Niente di illegale per carità magari la usa Gianni per fare un pisolino 😂😂 e non ci ha accesso la lclientela ma almeno nessuno ricorda dell' esistenza di queste scale ?

Ultima modifica:
Io molllti anni fa ( pre covid) sentivo dire che sopra c'era "l'appartamento di gianni" , poi per un bel pezzo piu nulla, più recentemente qualche ragazza mi ha detto di "abitare sopra"

Indietro
Alto