BoysLap Verona (San Bonifacio)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Si 15 euro andare e ritorno

Commenta
Reaction score
3.390
A vederti arrivare in taxi avrebbero dovuto come minimo farti ingresso gratis e bottiglia omaggio

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Era anche,se non soprattutto,per dare , almeno poche volte all'anno, un contributo che abbia un minimo nei utilità al forum,essendo in ferie per qualche giorno e in zona gialla , dopo mesi che siamo stati chiusi,e farmi una opinione personale del posto.
Buona domenica.

Commenta
Reaction score
3.390
Non dirò nulla che non sia stato gia detto, il locale avrebbe del potenziale è stato abbellito, il gestore si impegna posta su facebook (a differenza di quasi tutti gli altri) apre appena puo, ha speso soldi per rifare divani pavimenti etc etc. Gli manca secondo me un buon procacciatore di fighe, e poi ha il "difetto" di voler lavorare pulito, le ragazze un po piu sportive in passato venivano mobbizzate dalla scassacazzo ex lapper che sta o stava assieme al capo, tipa che io avevo privatizzato al mio esordio in questo locale e poi aveva successivamente negato di aver mai lappato (...)

Fa tanti sforzi anche economici ma se avesse messo in pedana qualche figa in piu (assurdo che una delle poche carine stia col dj) avrebbe avuto risultati molto migliori. Comunque quando c'era una certa Adela, chissà che fine ha fatto, valeva una visita questo posto. Anche due.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Se lavora pulito allora può soltanto diventare un parcheggio di profumiere oppure per quelle che nel mentre stanno cercando un altro locale o un'altra occupazione.

In altre parole il locale avrebbe buone potenzialità di successo se non fosse così fiscale.
Se invece è come lo descrivi oserei dire che, ahiloro, sono già condannati ad un lento ma inesorabile declino.
Già visti altri posti così.
L'unico in controtendenza che è/era così era il Carosello ma ci sarebbero da fare discorsi anche lì.
Un altro, ma qui dovrebbe cofermare o smentire marcoloc, è l'Excelsior.

Da un lato è un peccato se veramente si sono sbattutti nell'allestimento della location e sono attivi sui social (che sono d'accordo con te nessuno fa ma invece dovrebbe curare perchè i clienti si fidelizzano anche lì).

Commenta
Reaction score
2.039
Carosello ed excelsior hanno un intrattenimento extra drink e privé tra i migliori in Italia se non i migliori e quindi possono anche permettersi un novanta per cento di profumiere

Commenta
Reaction score
65
Siccome causa orari ristretti non sono riuscito ad andare, qualxuno mi anticipa come è andata? Ragazze vestite da testa a piedi?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche questa altra L, mi chiedo il ragionamento di riservare questo trattamento a un cliente nuovo,ben vestito, curato, che si mostra gentile e con possibilità di spendere ,in un periodo che il locale è vuoto..o ormai rappresenta un secondo, terzo lavoro per loro, se uno si fosse trovato molto bene,poteva passarci anche oggi,come anche avevo fatto intendere,contente loro

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Siccome causa orari ristretti non sono riuscito ad andare, qualxuno mi anticipa come è andata? Ragazze vestite da testa a piedi?
In quale locale scusami, al Boys Verona ,jeans o leggings con maglietta Boys bianca ..sul fatto che la ragazza fosse carina e tonica fisicamente niente da obbiettare, e nemmeno che poi non si faccia toccare è che una volta pagati i soldi del privee cambia atteggiamento e non in meglio,al confronto una ragazza cinese che mi ha fatto un body massage giorni fa,anche se più in carne è stata uno zuccherino.

Commenta
Reaction score
65
Si chiedevo appunto info su VR. Insomma sono più vestite delle clienti che vedi nei supermercati o per strada a passeggiare. Aspetto che si ritorni l bikini o lingerie. Anche se so che un giro lo farò lo stesso a breve. Grazie PK

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il mio scopo era quello,di contribuire almeno per un locale,si nel treno e a Venezia ieri c'erano molte più ragazze scoperte ..nel privee non cambia la musica,mi è sembrato come a 16 anni in discoteca che mettevi ,un po' imboscati,la mano sotto la maglietta o gonna appena sollevata,e più che lei facesse un piacere a te, non ho escluso che con un altra ragazza presente le cose sarebbero potute andare diversamente, almeno nei modi di porsi.

Ultima modifica:
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ma quindi caro pk hai speso tra treno ingresso drink e prive oltre 150 euro e non hai combinato una mazza e sei pure tornata a casa incazzato per il prive pessimo,non era meglio una bella loft russa d’agenzia a Padova 200h?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Si ma ero già stato dalla tipa a Bologna e dai massaggi cinesi a Pianiga, dando 7 alla signora bionda,e 6;5 alla cinese a Pianiga,che era giovane e molto molto partecipe ma cicciottella ..
A volte pur sapendolo ti togli il dubbio ogni sei mesi,fai una recensione utile ,per una volta al forum e vai avanti..ti possono sempre dire ed a ragione, e non ci passi da anni,ti autoconvinci che non siano adatti alle tue esigenze attuali..
Aspetto che torni a Padova la Roxy ex marina o simili e sarà recensita.
In un locale nuovo metti in conto che una tua scelta,per lo più estetica non vada benissimo,e mi è stato anche detto,anche questo vero,che c e chi preferisce una serata al disco eu per 300 euro che una loft per 150 perché li passi la serata ,e provi due,tre tipe e con la loft mezza ora sei fuori, questo però quando i locali non saranno castrati.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.390
Ma quindi caro pk hai speso tra treno ingresso drink e prive oltre 150 euro e non hai combinato una mazza e sei pure tornata a casa incazzato per il prive pessimo,non era meglio una bella loft russa d’agenzia a Padova 200h?
I nutrizionisti consigliano una dieta variegata

P. S. Potrebbe aver speso sui 100

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Credo sia il minimo che metti in conto se vai in un lap ed interagisci con la lapper,
80 di ingresso prive e drink a lei 30 euro di taxi ,perché a Mestre alle 22,30 c era una brutta aria e l ho preso anche li,un 15 di treno andata e ritorno, facciamo anche 150 e sono contenti tutti..
Di certo andare lì dare una occhiata e vedere anche ragazze carine,senza prive e che senso avrebbe avuto,però se volete che non vada per locali a recensire va bene e riparliamo del plaza boy del 2009 che non frega a nessuno

Commenta
Reaction score
65
Almeno alla vista le ragazze come erano? L'ultima volta che sono andato (1 anno e mezzo fa ormai) il livello era bassissimo

Commenta
Reaction score
931
La cinesina non ha detto :"troppo colto"? Ci sono diversi approcci col cliente mai visto. Qualcuna offre un buon assaggio per invogliare il cliente e farlo tornare,altre pensano che se uno viene da lontano ,in esplorazione ,non tornerà più,e comunque sperimenterà altre. Quindi non vale la pena di attivarsi. Qualcuna conta di invogliare a fare altri prive non concedendo subito,se crede di essere stata scelta perche irresistibile.. Altre poi pensano che il nuovissimo possa essere una spia di fdo o papponi. Ultimamente prevale il secondo atteggiamento. Qualcuna avra anche paura di contagi.Anche l arrivo in taxi ,secondo me non ha aiutato. Nel prive maschera? Nuda? Solo carezze ?

Commenta
Alto