Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche bella ragazza capita. Un mese mezzo fa c'era anche una tettona. Se vuoi c'è anche una cicciona-boiler. Generalmente pero' hanno gusti decenti non tirano su cessi clamorosi.
Se i lap fossero societa' per azioni io investirei in questo, per me ha prospettive di crescita.
Qualche potenzialità c'è, almeno sei decentemente fighe, Camelia e Simona più altre quattro. Il problema che se metti musica rumena, hai nel locale cinque sei panza giovani e ballano pure, a me sale l'omicidio.
sono passato in questo locale e la pedana mi sembra in miglioramento, per essere un locale "nuovo"...
Presenti almeno 4 5 regazze che potrebbero stare nel locale di vicenza
hanno fatto anche dei lavori di miglioramento, messo monitor ai muri, spostato le casse piu verso la pedana, e la sala fumatori non è piu soffocante...
Ci è passato un mio amico che non è sembrato contento. Ha detto che anche col locale vuoto le tipe sono stronze e sembra che tutte si comportino allo stesso modo in privato imbeccate dalla gestione di meridionale e amica ex lapperina profumiera.Cioè con un privé non tolgono slip chiedendo di prolungare, con due forse lo fanno, con tre interagiscono un pò di più. Infatti in partenza tutte chiedono tre privé. Bella gestione di un locale semi vuoto, meritano di chiudere. Peccato perché dice che la pedana è anche di un livello più che decente. Altra cosa sgradevole a fine privé si trova la vocalist che apre la tenda e lo guarda, può dirlo anche da fuori che è finito come fanno a EU. Incompetenti
O che erano in ferie o 4-5 belline che erano presenti qualche tempo fa non le ho viste più. Ma il discorso è che le carine ora presenti in un locale con 6 italiani e 8 amichetti e morosi est,se fai corta distanza ti profumano pure non facendo integrale. A lavorare ,in primis la gestione.
Parlare del passato è inutile vero,Tanus ricorderai il periodo in cui da Vicenza venivano alcune top a lavorare , prestate dall' altro posto.cosi veramente siamo ai livelli del Night di Maddaloni Caserta che ho postato,dove almeno per i "terroni di bocca buona" il risultato col centello è assicurato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.